Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Castellabate, Salerno · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2411giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2724 giorni fa

Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

2782 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

2958 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3112 giorni fa

Ciao bride, per darti il benvenuto in Community ti lascio una guida per organizzare le tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 E ti invito a partecipare a questo gioco per vincere un simpaticissimo regalo per i tuoi invitati più piccoli: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 . Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia

Gruppi generali

Ispirazione