Subiaco, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faVolevo condividere con voi uno dei momenti più belli del mio matrimonio
Ho creato un post
2842 giorni faBuongiorno ragazze.... finalmente ci siamo, oggi è il gran giorno, sono molto agitata, emozionata, nervosa, e tante altre nuove emozioni.....dopo tanta fatica e tanto imprevisti finalmente oggi è arrivato.. ora mi alzo, prendo il caffè e mi inizio a...
Ho creato un post
2848 giorni faOhMioDio ragazze mancano 5 gg e so o già molto emozionata....mi sto commuovendo per qualsiasi cosa.... è incredibile... Spero di non piangere a dirotto il giorno del matrimonio....🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
2853 giorni faBuonasera Brides ...stasera abbiamo fatto le foto per i tavoli....che avranno i nomi di alcuni film importanti per noi Abbiamo trovato le locandine originali e le abbiamo stampate in bianco e nero Che ne pensate? Vi piacciono??
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno ragazze, ho deciso di fare il rito della sabbia, l'ho visto fare ad un matrimonio e mi ha emozionata moltissimo. Sono riuscita a trovare sia le sabbie colorate che i vasi, ma non ho trovato la formula esatta. Qualcuna di voi mi può...
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno ragazze...vi ricordate la mia richiesta tra cerchietto si o cerchietto no.....che ne pensate di questo meraviglioso cappello? Come vedete i capelli stanno ricrescendo... ... Sono troppo in ansia....
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze....sono passati 3 mesi dalla mia ultima chemio.... risultati...capelli cortissimi....come faccio con l'acconciatura?? Che mi consigliate? Metto la veletta? Oppure un cerchietto con agli strass
Ho creato un post
2937 giorni faMa come è possibile spendere tanti soldi per il fioraio..... devo guardare in giro ....non posso pagare i fiori più del mio vestito... Il mio è un addobbo semplice...aiuuuutooooo!!!
Ho creato un post
2937 giorni faQualcuna di voi sta facendo il tableau (non so nemmeno se si scrive così) fai da te? Io ci sto provando con i nomi dei film più romantici che abbiamo visto...vorrei qualcosa che ci rappresenti Voi come lo farete?
Fotografi garanzie ANFM