Milano, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2824 giorni fa
Ciao brides, finalmente sto per finire!!!! Chen ne pensate vi piacciono i miei inviti???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2874 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
2933 giorni fa
Ciao ragazze, cosa si fa di venerdì sera????? si....... organizza il proprio matrimonio. Sto personalizzando qst scatoline di fiammiferi per il nostro CIGAR BAR dopo la torta!!! Che ne pensate????
2936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2949 giorni fa
Ebbene sì, mi sono girata tutti i negozi della mia città, tutti i centri commerciali vicini ma nulla. Avevo bisogno Delle ciabattine per la preparazione, ma le classiche tipo quelle di Yamamay non mi piacciono per niente.. e quindi.. pistola di colla...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2949 giorni fa
Ciao sposine i nostri testimoni saranno i nostri fratelli/sorelle,ma non ho la minima idea di cosa regalare...help me
2949 giorni fa
Yeahiiiiiiiiii finalmente arrivate!!!! 😍😍😍 sono super super contenta! Sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono tutte le mie amiche, ne avrò 4 tutte vestito color uguale! 2 bionde e 2 more! LE MIE VELINE
Ho caricato una foto nel post di Maty
3042 giorni fa
I save the date che ho preparato per mandare via whatsapp ai amici e i parenti che vivono lontano cosi possono organizzare le ferie e il viaggio . Secondo voi quale sembra meglio ?
Fotografi garanzie ANFM