Cassino, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze domenica siamo convolati a nozze è stato tutto meraviglioso gioioso ed emozionante zero ansia solo gioia di vederlo lì sull altare che aspettava solo me❤️ Ci siamo divertiti i parenti ed amici sono stati fantastici hanno ballato giocato fatto...
Ho creato un post
2912 giorni faOggi la mia fioraia nonché amica mi ha inviato la foto delle bomboniere confezionate e dei segnaposti 😍tutto sta prendendo forma ed io sono emozionantissima
Ho creato un post
2917 giorni faChe tristezza vedere che la settimana prossima il tempo peggiora e vedere che il giorno delle nozze è prevista pioggia 😭😭😭😭
Ho creato un post
2936 giorni faBuongiorno future mammine sono a 9 settimane di gravidanza e vorrei iniziare ad usare qualche prodotto per le smagliature, non ho una pelle elastica Ho già delle smagliature vecchie per una dieta fatta, ho letto di olio alle mandorle,mi consigliate...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze a meno 60giorni dal matrimonio ho scoperto di essere in attesa ora sono andata in panico per L abito da sposa perché ad aprile era L ultima prova e mi vestiva a pennello e oraaaaaa ansiaaaaa
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno oggi curiosando nella community ho notato che mancano-79giorniiiii oddio non vedo L ora
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe, ero un po’ titubante perché lo prese su Amazon invece sono di una comodità assoluta ,io poi che con i tacchi non vado proprio d’accordo... sono soddisfatta del mio acquisto
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze oggi devo visitare 2 atelier per trovare L abito da sposa ho solo questa giornata di tempo per trovarlo e ci sposiamo il 6 maggio mi sta salendo un ansiaaaaaa mamma mia non mi aspettavo questa mia reazione
Ho creato un post
2998 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni mi piacciono tanto gli sposini ❤️
Ho creato un post
2998 giorni faSono troppo felice😍😍è da qualche settimana che gli parlo del kimono con sottoveste, chissà oggi per non sentirmi più mi ha fatto questo regalo 😂
Ho creato un post
3004 giorni faAbitando lontano scegliamo aime’ tramite foto che ne dite?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao sposine di maggio, che fiore utilizzate per il vostro matrimonio?addobbo casa e chiesa
Ho creato un post
3015 giorni faSono appena arrivati,il mio regalo di nozze per lui che ne dite?!
Fotografi garanzie ANFM