Lavis, Trento · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3061 giorni faGiorno sposine, qualcuna di voi conosce atelier aperti la domenica? Provincia Verona, Brescia, Mantova, Vicenza. Grazie😘
Ho creato un post
3066 giorni faCiao sposine! Noi abitiamo assieme da un po’, abbiamo già arredato casa e vorremo ricevere come regalo i soldi per le spese del matrimonio. Pensavamo a delle liste online, ma mi sembrano piuttosto care e non so quanto possano essere sicure. Qualcuna...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao sposine! quakcuna di voi sa consigliarmi dei negozi-atelier dove trovare dei vestiti pomposi per damigelline nella zona Verona-brescia? Tipo quelli nelle foto (ho delle figlie piuttosto esigenti😅)
Ho creato un post
3099 giorni faCare sposine, chi di voi indosserà un cappello? Qualcuno di esperto sa dirmi come gestirlo? In chiesa si toglie e lo si mette dove? Il galateo che dice in merito? So solo che se lo indossa la sposa è concesso anche alle invitate! Aiutooo!😅
Ho creato un post
3178 giorni faCiao sposine care!! Sono una sposa eccentrica, mi sono innamorata di due vestiti: un Vera Wang nero (me lo hanno bocciato tutte), e un Zac Posen in fibra ottica. Il Vera Wang l’ho trovato, ma il Zac Posen no. Qualcuna di voi sa dove vendono gli abiti...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao sposine!! Come state affrontando il vostro percorso verso le nozze? Siete rilassate? Vi concedete del tempo per voi stesse? Ecco il mio segreto: per me riuscire ad andare dal parrucchiere una volta in settimana è già un lusso! Sto seguendo un...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao sposine!! Il 15 novembre ho organizzato la cena dei testimoni, in modo da farli conoscere e spiegare loro il ruolo che gli spetta! Pensavamo di fare vedere anche il film the wedding finger, divertente ed esplicativo 😅Voi l’avetè fatta? Che cosa...
Ho creato un post
3190 giorni faEccole! Ieri ho fatto la cena con le mie damigelle, ho consegnato loro le agende (personalizzate) e i save the date, é stata una serata magica e già produttiva😍 Voi che ne pensate? Avete fatto anche voi le agende?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutti sposini del 2 giugno! Sembrava una data poco romantica, invece vedo che e abbastanza inflazionata!!😂 Voi a che punto siete? Un bacione Debs
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte! Domani vorrei andare a Milano alla fiera di Italian Wedding Style, l'ho vista pubblicizzata su tante riviste, ma prima di farmi 300 km vorrei sapere se qualcuna di voi ci è stata o ci va oggi, e se per caso potrebbe lasciarmi il suo...
Fotografi garanzie ANFM