Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
Sono una persona molto semplice, ho sempre pensato che la massima aspirazione nella vita fosse creare una famiglia, ma da quando è arrivato il mio amore... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, ho sempre pensato che la massima aspirazione nella vita fosse creare una famiglia, ma da quando è arrivato il mio amore nella mia vita non ho avuto alcun dubbio che sarebbe stato lui la persona perfetta per far prendere vita a questo sogno ❤ ci sposiamo a luglio, uno dei miei mesi preferiti, in un bellissimo Santuario, con la gioia della nostra famiglia e la Benedizione di Dio ❤
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2574 giorni fa
Sposine come siete messe con i lavori fai da te? 😂Io ieri sera ho iniziato le nostre farfalle segna posto 😂
2601 giorni fa
E niente.. stasera finalmente è arrivato il tanto atteso e sognato anello 😍 in occasione del mio 30 esimo compleanno e l'ultimo da fidanzati è arrivato il mio bellissimo anello 😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2622 giorni fa
Allora,come avete trascorso la serata + romantica dell'anno?!E x l'occasione avete ricevuto un regalino?!Il mio lui e' venuto a prendermi con questo bellissimo bouquet dicendomi che nn poteva nn regalarmi al- un fiore dato che tra 5 mesi saro' sua...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2630 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Isapaolo
2637 giorni fa
2886 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine.. a -418 giorni dal grande giorno ho trovato le ciabattine per la preparazione 😍 le ho trovate in un negozio del mio paese, sono comodissime e soprattutto non volevo una cosa classica che poi non potevo più utilizzare.....
Fotografi garanzie ANFM