Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
Sono una persona molto semplice, ho sempre pensato che la massima aspirazione nella vita fosse creare una famiglia, ma da quando è arrivato il mio amore... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, ho sempre pensato che la massima aspirazione nella vita fosse creare una famiglia, ma da quando è arrivato il mio amore nella mia vita non ho avuto alcun dubbio che sarebbe stato lui la persona perfetta per far prendere vita a questo sogno ❤ ci sposiamo a luglio, uno dei miei mesi preferiti, in un bellissimo Santuario, con la gioia della nostra famiglia e la Benedizione di Dio ❤
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Buonasera Sposine.. Lunedì abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 😍 abbiamo scelto la crociera, e partiamo con Costa magica a settembre per il Mar Baltico.. Qualcuno è già stato su questa nave?...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Mancano esattamente 4 giorni al Si. Il tempo è volato, e adesso che siamo quasi arrivati al grande giorno non me ne rendo nemmeno conto 😂 mancano le ultime cose da sistemare e siamo al completo.. che...
Non riesco a crederci ! E passato troppo in fretta!!!
Ciao a tutte, mancano 76 giorni al matrimonio e sto sbrigando le pratiche burocratiche..le pubblicazioni in chiesa sono state appese ieri, oggi sono andata in comune e mi hanno detto che fino a quando...
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Incredibile ma vero, siamo partiti da meno 740 giorni e oggi ci ritroviamo a vivere una giornata che diventerà per noi, una delle più belle della nostra vita. Stamattina ho ricevuto da parte di tante...
Quanto manca al vostro grande giorno? A me 448 giorni e pensare che ero a 497... come vola il tempo.
Ciao a tutte ragazze! La mia amica cerca disperatamente questo abito da cerimonia! Sapete dove poterlo trovare online? Qualcuna si ricorda di averlo "avvistato"? Grazie
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ciao sposine ! oggi , 3 giugno 2019, io e il mio fidanzato abbiamo firmato le pubblicazioni! Ci hanno detto che potremmo ritirarle tra non meno di 35 giorni! Finalmente abbiamo fatto un altro passo e...
Buongiorno Sposine.. per me oggi mancano -48 giorni.. il tempo sta volando.. e ancora molte cose da fare.. a voi quanto manca? Come siete messi?
Ragazzi, non pensavo sarebbe stato così emozionante! Da noi non si usa festeggiare, ma nulla ci toglie di andare a spararci un bel paninozzo per pranzo! Siamo felici, questo basta!
Ciao sposine!!! Mancano 3 giorni al nostro SI!!!!! E....iniziano ad emergere i "dettagli" che mi sono sfuggiti, come ad esempio: il deodorante!!!!! Quale mi consigliate???? Ho paura che x l'emozione...
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Mi accorgo che ci sono sempre piu spose del 2019 come me..in quante siete? Fatevi avanti.conosciamoci un po
Consigli sulla scelta delle Fedi? Oro rosa, bianco o classico? Squadrate o stondate? Siamo in confusione! Help!
Ciao. Volevo sapere quanto tempo prima bisogna scegliere il programma di cerimonia tipi letture. Il mio matrimonio sarà il 29giugno. Grazie
Cosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Sposine a che punto siete? Io aspetto i mobili tra il 10 e il 15 maggio e mi sembra che il tempo non passa più 😂 non vedo l'ora di vedere la nostra casina sistemata 😍😍😍
..capisco che è il gran giorno..ma dove possiamo risparmiare in maniera concreta sulle spese del matrimonio, senza rinunciare a nulla? Avete qualche info, tutorial, soluzione ECO, dai vestiti alle...
Sposine come siete messe con i lavori fai da te? 😂Io ieri sera ho iniziato le nostre farfalle segna posto 😂
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Ragazze, per la preparazione la mattina ho acquistato la camicia da notte lunga di Yamamay della linea PRIMULA. La commessa mi ha consigliato di abbinare le ciabatte in foto, che hanno lo stesso pizzo...
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Fotografi garanzie ANFM