Corato, Bari · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ciao Valeria! Ormai manca poco!? Avete definito tutto? Anche io mi sposo tra qualche settimana nella tua stessa sala ;)
Ciao Valeria sn A lessandra e anch'io sposa 2014 ma il 15 giugno:)..come vanno i preparativi??
Ho partecipato al post di Valeria
5039 giorni faCiao Valeria...allora come stai??? già iniziato a fare qualcosa per il tuo giorno speciale???
Ho partecipato al post di Marianna
5150 giorni fa
Ho partecipato al post di Dadina
5168 giorni faKatia ciaoooooooo!!!!!! finora siamo sicuri della data e della location...:-) e voi invece? kiss
Ciao Valeria, benvenuta :) che bello anche tu 2014. Avete già qualche idea?
Edvina grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Valeria!!! Piacere e benvenuta nel forum!!!!!!!! Un'altra sposina 2014 che bello!!!! :D
Ho partecipato al post di Gaia
5180 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5182 giorni fa
Ho creato un post
5184 giorni faBuonasera a tutte!! oggi il mio paese è invaso dalla neve ed io sono qui barricata in casa....:-(( gironzolando alla ricerca di qualche idea e informazione sul rito civile, ho ben pensato di scrivervi. Vi spiego meglio: non mi sposerò in chiesa, non...
Ho partecipato al post di Anna
5184 giorni fa
Ho creato un post
5185 giorni faCiao a tutti.... sono nuova!!! ^-^ Dopo 6 anni insieme, tra alti e bassi e tante difficoltà superate insieme... ad Agosto 2014 diremo il nostro SI' per tutta la vita!! Entrambi nn vediamo l'ora...anche se la situazione economica nn è delle più...
Fotografi garanzie ANFM