Anzola d'Ossola, Verbania · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Soad
2742 giorni fa
Ragazze io mi trovo ad Aruba in questo momento! Sono arrivata oggi ! Se qualcuna di voi e qui possiamo vederci 😍😍 fa un caldo allucinante ed è bellissima Aruba ❤️
2854 giorni fa
Ragazze grazie ad un po’ di voi ho deciso di fare per il taglio della torta i palloncini ad elio poi metterci sopra il tulle è un fiocco, l’idea mi piace tantissimo ma c’è un problema! Il negozio che mi lì gonfia mi ha detto che sarebbe meglio...
2867 giorni fa
Ciao ragazze😬 come potete vedere tra - 30 giorni ci sposiamo 😍😍 a chi è più o meno come me a ke punto siete?! Cosa vi manca da fare?! A me manca il tableau de mariage, e i piccoli addobbi da mettere nel giardino dove mi sposerò 😍 cosa pensate di...
2943 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ Volevo farvi vedere la bozza dei miei inviti... praticamente gli ho ordinati da Amazon e poi per la stampa ho chiesto ad una tipografia, e mi ha stampato l’invito in due fogli il primo va bene perché è quello principale ma il secondo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2976 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio mi hanno chiesto 0,30cent a cono di cartone senza riso ovviamente, secondo voi se li faccio io e compro il materiale risparmio? (dovrei comprare cartoncino e nastrino colorato per un tocco personale e colla a caldo...
Ho caricato una foto nel post di Enza
2986 giorni fa
Ragazze sono agli inizi dell'organizzazione, vedo però che molte di voi stanno facendo partecipazioni e bomboniere fai da te, e mi cgiedo se davvero ci si risparmia, non so quanto costano ma le partecipazioni nei negozi non credo costino molto di più...
2997 giorni fa
Ciao sposine😊 vi spiego in breve il mio dilemma, come centro tavola io avrei pensato ad un pezzo di legno abbastanza largo da poterci mettere su un vaso di vetro con i fiori E poi avrei pensato di metterci 2 o3 candele di quelle che galleggiano... mi...
Fotografi garanzie ANFM