Vai ai contenuti principali
I
Ilaria

Iglesias, Cagliari · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2797giorni 5hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2827 giorni fa

Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2923 giorni fa

Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3001 giorni fa

Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3115 giorni fa

Ciao sposina, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione