San Rufo, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2242 giorni fa
Ragazze quanto tempo manca al vosto matrimonio? Come state messe con i preparativi? Noi siamo a -118 giorni, il tempo stringe e non so se riusciró a finire tutto in tempo... vi lascio qualche foto così mi date un vostro parere 😘😊
2528 giorni fa
Buon giorno a tutte brides, come procedono i vostri preparativi? Io ho fatto una prova bomboniera, cosa ne pensate? È ancora un po'da rivedere il tutto 😉❤
2612 giorni fa
Sono un po indecisa nella scelta degli inviti, ovvero del colore non sono convinta.. Il tempo del mio matrimonio è l'amore e come colore ho scelto il bordeaux... voi cosa mi consigliate?
2745 giorni fa
Hey brides, come procedono i vostri preparativi? Io oggi mi sentivo un po' ispirata e ho fatto delle piccole prove dei fai-da-me e volevo condividerli con voi.... cosa ne pensate? Vi piacciono? Avete qualche suggerimento? Partecipazioni, segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Dario&chiara
2997 giorni fa
Tra 5 mesi mi sposo e mia sorella 16enne sta cercando il vestito,ora è indecisa tra questi due e cosi ho pensato di chiedere consiglio a voi,dato che siete cosi gentili e disponibili😘
3005 giorni fa
Buona sera a tutte sposine... vi allego la foto dei prototipi delle partecipazioni... mi dite cosa ve ne pare? Non sono ancora complete... un bacio ☺
Fotografi garanzie ANFM