San Rufo, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1740 giorni faCiao a tutte sposine, credo che molte come me abbiano rimandato il loro si... Noi abbiamo prenotato una data nel ristorante dove sono cresciuta, ma abbiamo problemi con il numero degli invitati, da parte mia li ho dimezzati, la famiglia del mio lui...
Ho creato un post
2217 giorni faCare ragazze, come me penso parecchie di voi stanno pensando, o lo hanno già fatto, di posticipare il proprio matrimonio a causa del covid.. innanzitutto spero vivamente che tutto questo che sta accadendo si sistemi al più presto e nel migliore dei...
Ho creato un post
2242 giorni faRagazze quanto tempo manca al vosto matrimonio? Come state messe con i preparativi? Noi siamo a -118 giorni, il tempo stringe e non so se riusciró a finire tutto in tempo... vi lascio qualche foto così mi date un vostro parere 😘😊
Ho creato un post
2528 giorni faBuon giorno a tutte brides, come procedono i vostri preparativi? Io ho fatto una prova bomboniera, cosa ne pensate? È ancora un po'da rivedere il tutto 😉❤
Ho creato un post
2612 giorni faSono un po indecisa nella scelta degli inviti, ovvero del colore non sono convinta.. Il tempo del mio matrimonio è l'amore e come colore ho scelto il bordeaux... voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2745 giorni faHey brides, come procedono i vostri preparativi? Io oggi mi sentivo un po' ispirata e ho fatto delle piccole prove dei fai-da-me e volevo condividerli con voi.... cosa ne pensate? Vi piacciono? Avete qualche suggerimento? Partecipazioni, segnaposto...
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno a tutte brides... ieri io e mio fm siamo stati da centro convenienza a curiosare un po', c'era una cucina che ci piaceva tantissimo e il prezzo base per 2,55 m lineari compresa di elettrodomestici veniva 890€. Abbiamo chiesto di aggiungere...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte sposine.. una curiosità, ma all'incirca, per una wedding planner quanto si spende? Il prezzo varia in base agli invitati?
Ho creato un post
3005 giorni faBuona sera a tutte sposine... vi allego la foto dei prototipi delle partecipazioni... mi dite cosa ve ne pare? Non sono ancora complete... un bacio ☺
Ho creato un post
3010 giorni faBuon giorno a tutte sposine ☺☺ Ho una domanda da farvi, qualcuna di voi ha molti invitati? Al mio matrimonio saremo intorno alle 500 persone, secondo voi conviene o no fare i posti assegnati? Si creerebbe confusione fare il tableau de mariage o...
Ho creato un post
3015 giorni faBuona sera a tutte sposine.. voi come improntate il tema del matrimonio? E che colori abbinate? Avete qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM