Perugia, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2790 giorni fa
Ragazze buongiorno! Lunedì la prova capelli..quali saranno le vostre acconciature? Avete foto? a meno 27 si inizia a sentire l'ansia
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2790 giorni fa
Mi fate vedere i vostri semiraccolti? Magari con capelli che cadono da una parte sulla spalla.. ho bisogno di ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
2854 giorni fa
Buonasera ragazze😊 Ho fatto la mia prima prova trucco... come vi sembra? Come colori la prima foto è quella che rende meglio... Io lo trovo molto luminoso e la cosa mi piace molto!
2869 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho scelto la mia fede. Una volta arrivata a casa ho guardato su internet per curiosità il catalogo delle fedi della gioielleria dove l'ho presa. Non c'è. Mi sta venendo il dubbio che non sia una fede 😅 anche perché qualcuno mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2881 giorni fa
2881 giorni fa
Buongiorno sposine Con il mio abito pensavo ad un velo semplice di tulle, visto che il vestito ha già il pizzo... voi che ne dite?
2882 giorni fa
Ciao ragazze! 😘 Volevo un consiglio... con il mio abito quali accessori indossereste? L'abito è avorio.. tenete conto che pensavo di fare un semiraccolto o uno chignon del genere.. e volevo mettere una coroncina semplice tipo queste!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2882 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di B***
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2885 giorni fa
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Smile16
2885 giorni fa
Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2885 giorni fa
Buon giorno ragazze...mi fate vedere i vostri abiti a sirena?😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM