Lavagna, Genova · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faBuon giorno, da questa mattina non riusciamo più a visualizzare il nostro sito web! Un bel problema a 2 settimana dal matrimonio! Qualcuno sa spiegarmi cosa devo controllare?
Ho creato un post
2846 giorni faCiao sposine! oggi il contatore segna -30... e l’agitazione sale, le cose da fare sono tantissime e la gioia aumenta!!!
Ho creato un post
2850 giorni faBuon giorno sposine, ho un dubbio enorme... agli ultimi matrimoni a cui ho partecipato non ho visto il classico ballo con i genitori! Mio ero indecisa, ma non saprei comunque se va fatto prima o dopo al ballo degli sposi. Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposine... ho un dubbio che mi assale. Domani dobbiamo consegnare tutti i papiri burocratici al prete della mia parrocchia, devo passare nel mio comune di residenza per ritirare le pubblicazioni. Ora la mia domanda è questa: devo andare a...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze, a 3 mesi dal grande giorno prima prova con il parrucchiere... cosa ne pensate? Ho 2 acconciature per 2 feste diverse. La prima per il giorno del matrimonio dove ci saranno gli invitati intimi e parenti, la seconda, la domenica per la...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte le sposine... oggi abbiamo affrontato il discorso dell'auto per noi sposini, dalla Chiesa al ristorante. Il mio dubbio è: all'interno della macchina, oltre noi sposi e autista ci possono stare altre persone o no? Il mio "autista" ha la...
Fotografi garanzie ANFM