Lavagna, Genova · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2906 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2908 giorni fa
Ciao ragazze, a 3 mesi dal grande giorno prima prova con il parrucchiere... cosa ne pensate? Ho 2 acconciature per 2 feste diverse. La prima per il giorno del matrimonio dove ci saranno gli invitati intimi e parenti, la seconda, la domenica per la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2974 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2975 giorni fa
Ragazzeeee 😍 come sarà la vostra torta nuziale?! io sono indecisa su come farla se a più piani o no!!!!😯🤦🏻♀️🎂🎂🎂🎂🎂
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3002 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Angela
3019 giorni fa
Che cake Topper avevate/avrete al vostro matrimonio??? (Foto se ne avete...) A me piacerebbe questo... Che ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM