Foggia, Foggia · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2811 giorni faCome faccio a eliminare alcuni degli invitati che ho inserito nella sezione Organizzazione Tavoli? Posso modificare i loro nomi ma voglio proprio eliminarli.
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze, avrete notato come me che il costo delle fedi unoaerre varia molto a seconda della gioielleria da cui si va. Lo trovo abbastanza inaccettabile visto che si tratta di prodotti con un marchio standard, fatti in fabbrica e che dovrebbero...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi aiuta a trovare scarpe come queste ma in rosa cipria e tacco 4/5? Grazie!
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze, vi prego aiutatemi a capire una cosa. Io e fm siamo residenti in due comuni diversi, faremo le pubblicazioni nel mio comune e celebreremo nel mio comune. Per la sala per cerimonia civile c’è un tariffario differente a seconda che il...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze. Qualcuna mi sa consigliare gioiellerie o orafi a Torino per le fedi? Vorremmo semplici fedi in oro giallo o rosa, comode o classiche non sappiamo ancora. Consigli per rivenditori con prezzi onesti (anche magari Unoaerre)?
Ho creato un post
2897 giorni faCari, sto preparando la lista nozze su Matrimonio.com ma non mi è chiaro come faranno gli invitati a versare la loro quota? Gli verrà indicato il mio iban e faranno un bonifico (ma non avrebbe senso a quel punto) o con carta di credito pagheranno...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze, sto cercando dei coni portariso in semplice carta Kraft su cui applicherò il timbro con il nostro logo. Anche da assemblare. Ho trovato qualcosa su Amazon ma con pessime recensioni per colla non funzionante. Suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM