Foggia, Foggia · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
24Ciao ragazze qualkuna di voi sa indicarmi dove posso trovare almeno 100pz di infradito senza pagare tanto?
Buongiorno sposine, venerdì prossimo è finalmente il mio giorno, però un dubbio mi assale. Secondo voi siccome mi sposo di pomeriggio alle 16.30 la piega è meglio farla giovedì sera oppure venerdì...
Ciao sposine ! Come bomboniere abbiamo scelto bottigliette di olio di oliva visto che il nostro tema è l’ulivo. Che ne pensate di questa bomboniera ? Ho comprato la bottiglia e ho comprato a parte i...
Come faccio a eliminare alcuni degli invitati che ho inserito nella sezione Organizzazione Tavoli? Posso modificare i loro nomi ma voglio proprio eliminarli.
Ciao sposine! Tra meno di un mese fm compie 29 anni e pensavo di regalargli qualcosa che potrà utilizzare nel nostro giorno... pensate possa essere una buona idea anche se manca tanto tempo? Cosa...
Ciao ragazze, avrete notato come me che il costo delle fedi unoaerre varia molto a seconda della gioielleria da cui si va. Lo trovo abbastanza inaccettabile visto che si tratta di prodotti con un...
Ciao ragazze. Qualcuna mi sa consigliare gioiellerie o orafi a Torino per le fedi? Vorremmo semplici fedi in oro giallo o rosa, comode o classiche non sappiamo ancora. Consigli per rivenditori con...
Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...
Ciao ragazze, sono davvero demoralizzata. È capitato anche a voi che una vostra conoscenza si sia considerato invitato al matrimonio di default? Perché questo è l'incubo che sto vivendo io. Vi spiego...
Buongiorno brides, mi fate vedere le acconciature che avete scelto/salvato e dove le avete prese? Opterete per dei fiori? Se si fatemi vedere cosa vi è piaciuto e ditemi se per forza devono essere gli...
Ciao sposine! vorrei iniziare dei trattamenti di luce pulsata, praticamente su tutto il corpo....ma proprio tutto dato che sono molto pelosa ! che mi dite della luce pulsata, che mi dite dei centri...
Ciao ragazze, solo voi potete aiutarmi! Cerco una carta riciclata come quella nella foto! Ma non so su quale sito affidabile trovarle! Grazie mille a tutte
Ciao ragazze, qualcuna mi aiuta a trovare scarpe come queste ma in rosa cipria e tacco 4/5? Grazie!
Ciao ragazze oggi ho avuto la seconda prova acconciatura, e la mia parrucchiera mi ha rifatto l’acconciatura che mi era tanto piaciuta la scorsa volta, aggiungendo dei brillanti nei capelli...poi...
Ciao ragazze, vi prego aiutatemi a capire una cosa. Io e fm siamo residenti in due comuni diversi, faremo le pubblicazioni nel mio comune e celebreremo nel mio comune. Per la sala per cerimonia civile...
Cari, sto preparando la lista nozze su Matrimonio.com ma non mi è chiaro come faranno gli invitati a versare la loro quota? Gli verrà indicato il mio iban e faranno un bonifico (ma non avrebbe senso a...
Ciao chicas! Vorrei farmi realizzare un'acconciatura per il gran giorno tipo quelle che vedete nelle foto che allego voi per uno stile boho country che scegliereste? Io ho preso su Wish dei fuori ma...
Oggi sono riuscita a fare i coni portariso con la carta a tema e il fiocchettino in raso! ♥️ Mi piacciono tantissimo!
Che emozione ragazze!!finalmente ho ritirato le nostre partecipazioni 😍😍sono contentissima e nn vedo l ora di consegnarle!cominceremo già da domani 😊😊😊
Ciao ragazze, sto cercando dei coni portariso in semplice carta Kraft su cui applicherò il timbro con il nostro logo. Anche da assemblare. Ho trovato qualcosa su Amazon ma con pessime recensioni per...
Buonasera ragazze sono troppo felice stasera abbiamo preso le fedi 😍😍 abbiamo girato un po’ perché c’è le siamo pagare noi ma siamo super soddisfatti sia per la scelta fedi unoerre 4 mm in oro bianco...
Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con...
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Fotografi garanzie ANFM