Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Foggia, Foggia · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2018

2788giorni 13hh
V
Infradito per i miei invitati!!!
Valentina, Il 8 Ottobre 2018 alle 16:48

Ciao ragazze qualkuna di voi sa indicarmi dove posso trovare almeno 100pz di infradito senza pagare tanto?

Valeria, lunedì 8-Ott-18 8
Angela
Consiglio piega
Angela, Il 24 Agosto 2018 alle 15:01

Buongiorno sposine, venerdì prossimo è finalmente il mio giorno, però un dubbio mi assale. Secondo voi siccome mi sposo di pomeriggio alle 16.30 la piega è meglio farla giovedì sera oppure venerdì...

Fabiana, venerdì 24-Ago-18 11
Sian
Bomboniere olio di oliva
Sian, Il 22 Agosto 2018 alle 15:39

Ciao sposine ! Come bomboniere abbiamo scelto bottigliette di olio di oliva visto che il nostro tema è l’ulivo. Che ne pensate di questa bomboniera ? Ho comprato la bottiglia e ho comprato a parte i...

Chiara, venerdì 25-Gen-19 11
Valeria
Aiuto admin
Valeria, Il 6 Agosto 2018 alle 18:36

Come faccio a eliminare alcuni degli invitati che ho inserito nella sezione Organizzazione Tavoli? Posso modificare i loro nomi ma voglio proprio eliminarli.

Verdiana, martedì 7-Ago-18 2 43
Laura
Compleanno fm 🎂, regalo per le nozze?
Laura, Il 16 Giugno 2018 alle 13:28

Ciao sposine! Tra meno di un mese fm compie 29 anni e pensavo di regalargli qualcosa che potrà utilizzare nel nostro giorno... pensate possa essere una buona idea anche se manca tanto tempo? Cosa...

Maddy, sabato 16-Giu-18 19
Valeria
Fedi unoaerre costo
Valeria, Il 7 Giugno 2018 alle 14:18

Ciao ragazze, avrete notato come me che il costo delle fedi unoaerre varia molto a seconda della gioielleria da cui si va. Lo trovo abbastanza inaccettabile visto che si tratta di prodotti con un...

Federica, giovedì 26-Lug-18 32
Valeria
Fedi a Torino
Valeria, Il 21 Maggio 2018 alle 14:41

Ciao ragazze. Qualcuna mi sa consigliare gioiellerie o orafi a Torino per le fedi? Vorremmo semplici fedi in oro giallo o rosa, comode o classiche non sappiamo ancora. Consigli per rivenditori con...

Valeria, martedì 12-Giu-18 5
Letizia
Prezzo rito civile 😱
Letizia, Il 11 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...

Alessandra, giovedì 14-Giu-18 63
Ilaria
Che situazione assurda! (sfogo lungo)
Ilaria, Il 10 Giugno 2018 alle 20:36

Ciao ragazze, sono davvero demoralizzata. È capitato anche a voi che una vostra conoscenza si sia considerato invitato al matrimonio di default? Perché questo è l'incubo che sto vivendo io. Vi spiego...

Serena, lunedì 11-Giu-18 61
Mantra
Gioielli acconciatura
Mantra, Il 31 Maggio 2018 alle 09:43

Buongiorno brides, mi fate vedere le acconciature che avete scelto/salvato e dove le avete prese? Opterete per dei fiori? Se si fatemi vedere cosa vi è piaciuto e ditemi se per forza devono essere gli...

Martina, giovedì 31-Mag-18 22
E
Consigli luce pulsata
Esmeralda, Il 30 Maggio 2018 alle 15:04

Ciao sposine! vorrei iniziare dei trattamenti di luce pulsata, praticamente su tutto il corpo....ma proprio tutto dato che sono molto pelosa ! che mi dite della luce pulsata, che mi dite dei centri...

Roberta, giovedì 31-Mag-18 11
F
Help carta!!
Federica, Il 27 Maggio 2018 alle 21:20

Ciao ragazze, solo voi potete aiutarmi! Cerco una carta riciclata come quella nella foto! Ma non so su quale sito affidabile trovarle! Grazie mille a tutte

Elena 👰🏼, martedì 5-Giu-18 27
Valeria
Scarpe rosa
Valeria, Il 25 Maggio 2018 alle 00:05

Ciao ragazze, qualcuna mi aiuta a trovare scarpe come queste ma in rosa cipria e tacco 4/5? Grazie!

Mimi, venerdì 25-Mag-18 8 323
M
Seconda prova acconciatura 💁🏼‍♀️
Maddy, Il 22 Maggio 2018 alle 21:05

Ciao ragazze oggi ho avuto la seconda prova acconciatura, e la mia parrucchiera mi ha rifatto l’acconciatura che mi era tanto piaciuta la scorsa volta, aggiungendo dei brillanti nei capelli...poi...

Simona, mercoledì 23-Mag-18 28
Valeria
Pubblicazioni e delega
Valeria, Il 22 Maggio 2018 alle 10:18

Ciao ragazze, vi prego aiutatemi a capire una cosa. Io e fm siamo residenti in due comuni diversi, faremo le pubblicazioni nel mio comune e celebreremo nel mio comune. Per la sala per cerimonia civile...

Skipper, giovedì 24-Mag-18 8
Valeria
Lista nozze matrimonio.com
Valeria, Il 12 Maggio 2018 alle 18:36

Cari, sto preparando la lista nozze su Matrimonio.com ma non mi è chiaro come faranno gli invitati a versare la loro quota? Gli verrà indicato il mio iban e faranno un bonifico (ma non avrebbe senso a...

Sara, martedì 15-Mag-18 2 132
Miry
Fermagli o fiori per acconciatura
Miry, Il 12 Aprile 2018 alle 14:18

Ciao chicas! Vorrei farmi realizzare un'acconciatura per il gran giorno tipo quelle che vedete nelle foto che allego voi per uno stile boho country che scegliereste? Io ho preso su Wish dei fuori ma...

Miry, giovedì 12-Apr-18 7
Annie
Coni portariso
Annie, Il 6 Aprile 2018 alle 14:15

Oggi sono riuscita a fare i coni portariso con la carta a tema e il fiocchettino in raso! ♥️ Mi piacciono tantissimo!

Annie, venerdì 6-Apr-18 16
Annalisa
Partecipazioni pronte
Annalisa, Il 3 Aprile 2018 alle 23:17

Che emozione ragazze!!finalmente ho ritirato le nostre partecipazioni 😍😍sono contentissima e nn vedo l ora di consegnarle!cominceremo già da domani 😊😊😊

Vanessa, sabato 7-Apr-18 49
Valeria
Coni riso carta kraft
Valeria, Il 3 Aprile 2018 alle 16:43

Ciao ragazze, sto cercando dei coni portariso in semplice carta Kraft su cui applicherò il timbro con il nostro logo. Anche da assemblare. Ho trovato qualcosa su Amazon ma con pessime recensioni per...

Debora, venerdì 27-Apr-18 4 170
Emanuela
Fedi prese 😍
Emanuela, Il 27 Marzo 2018 alle 23:01

Buonasera ragazze sono troppo felice stasera abbiamo preso le fedi 😍😍 abbiamo girato un po’ perché c’è le siamo pagare noi ma siamo super soddisfatti sia per la scelta fedi unoerre 4 mm in oro bianco...

Emanuela, mercoledì 28-Mar-18 21
Ilenia
Fedi nuziali
Ilenia, Il 23 Marzo 2018 alle 23:17

Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con...

Meli, lunedì 7-Mag-18 47
Francesca
Organizzare un matrimonio in 6 mesi...è possibile?
Francesca, Il 25 Febbraio 2018 alle 20:06

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...

MartaPm, lunedì 7-Mag-18 271

Gruppi generali

Ispirazione