Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2713 giorni faCiao a tutte ragazze ho bisogno di aiuto, mi servirebbe il vostro aiuto per trovare dei punti vendita con prezzi stracciati per le bomboniere!! Aiutatemi 😭😭😭
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte sposine, volevo sapere se qualcuna di voi mi sa consigliare qualcuno che affitti Maggioloni o comunque macchine d’epoca a Catania, e con un prezzo inferiore ai 300€. Sapete aiutarmi?!?!?! 🙏🏻
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte.. volevo sapere quale, secondo voi, e in generale, è il prezzo giusto per una partecipazione. Premesso di volerla semplice, ma bella e soprattutto che stiamo facendo un matrimonio non all’insegna del lusso. Volevo qualche consiglio....
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze voi avete trovato qualcuno?? Aiuto... mi servono questi due fornitori a Catania.
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze sono di Catania, ho contattato vari fioristi, ma tutti cercano di spillarti quanto più possibile dal portafogli, mi chiedevo se voi sapreste consigliarmene uno che sia bravo. Il mio budget è di 800€ circa con tutto il Pack matrimonio.....
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte... dirvi che sono in preda al panico è dir poco!! Non ho idea di come fare per rientrare nel budget che ci siamo prefissati, ovvero 10.000/12.000€.... non sappiamo quale sia la cosa più giusta a cui rinunciare, non sappiamo quale sia il...
Fotografi garanzie ANFM