Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di aiuto, mi servirebbe il vostro aiuto per trovare dei punti vendita con prezzi stracciati per le bomboniere!! Aiutatemi 😭😭😭
Ciao a tutte sposine, volevo sapere se qualcuna di voi mi sa consigliare qualcuno che affitti Maggioloni o comunque macchine d’epoca a Catania, e con un prezzo inferiore ai 300€. Sapete aiutarmi?!?!?!...
Ciao a tutte sposine, vi pongo questa domanda perché veramente non ci capisco più nulla e non so più cosa pensare 🤔...ma i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi? Per me il giorno del...
Ciao a tutte.. volevo sapere quale, secondo voi, e in generale, è il prezzo giusto per una partecipazione. Premesso di volerla semplice, ma bella e soprattutto che stiamo facendo un matrimonio non...
Ragazze voi avete trovato qualcuno?? Aiuto... mi servono questi due fornitori a Catania.
Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...
Ciao ragazze sono di Catania, ho contattato vari fioristi, ma tutti cercano di spillarti quanto più possibile dal portafogli, mi chiedevo se voi sapreste consigliarmene uno che sia bravo. Il mio...
Ciao a tutte... dirvi che sono in preda al panico è dir poco!! Non ho idea di come fare per rientrare nel budget che ci siamo prefissati, ovvero 10.000/12.000€.... non sappiamo quale sia la cosa più...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Fotografi garanzie ANFM