Verona, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ciao bride, per darti il benvenuto in Community ti lascio una guida per organizzare le tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 E ti invito a partecipare a questo gioco per vincere un simpaticissimo regalo per i tuoi invitati più piccoli: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 . Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM