Erbusco, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2788 giorni fa
Ciao a tutte , dal viaggio di nozze vi allego qualche foto di quello che è stato il giorno più bello della mia vita . Ha piovuto in continuazione ,che era il mio incubo eppure io Nn ci ho proprio fatto caso , non ho sentito la musica nel entrata in...
2803 giorni fa
Ed ecco che per il sabato 25 e prevista pioggia. Lo so che il meteo cambia da oggi a domani ma che ansia ragazze , penso che potrei già iniziare a piangere . Ho sempre odiato la pioggia e ho pregato così tanto per quel giorno
2815 giorni fa
Sono molto felice di come ho passato il mio addio al nubilato. Sabato mattina mi hanno prelevato da casa , vestendomi in maniera invivibile e mi hanno portata a Rimini . Tanti relax e divertimento senza esagerare in nulla
2823 giorni fa
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2831 giorni fa
Buonasera sposineee.. Stamattina ho preso il completo per la preparazione. Ora mi mancano le scarpe. Ho scelto quello in foto. Non è né intimissimi né yamamay. La marca è Andra Lingerie. Come vi sembra? 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2833 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
2843 giorni fa
Ciao sposine ... Non vi ho mai scritto così tanto come negli ultimi giorni ma sembra che a poco più di un mese le cose non vanno più come vorrei . Dopo i coni portariso di qui non ero entusiasta ma grazie a voi ho capito che per la loro importanza...
2846 giorni fa
Ciao sposine ...a -52 sono arrivati anche i portariso da confezionare ma non sono più così convinta del risultato finale . Voi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2901 giorni fa
Sposine ho bisogno della vostra opinione ... Mi sono innamorata di queste scarpe ma qualcuno mi dice che sono un po troppo luccicanti e un po' kitsch
2906 giorni fa
2907 giorni fa
Ciao sposine e future sposine 🤗 Mancano 3 mesi al matrimonio e 1 alla mia prima prova dell'abito dove mi dovrei presentare con le scarpe ma nn riesco a trovare nulla . Essendo agosto , vorrei dei sandali molto fini ed eleganti oro oppure argento dato...
Fotografi garanzie ANFM