Erbusco, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ragazze , a matrimonio finito ho voluto per curiosità vedere quanto abbiamo speso per l’organizzazione del nostro matrimonio , sento molte ragazze che si preoccupano del budget ( anche io lo ero) ,...
Ciao a tutte , dal viaggio di nozze vi allego qualche foto di quello che è stato il giorno più bello della mia vita . Ha piovuto in continuazione ,che era il mio incubo eppure io Nn ci ho proprio...
Ragazze non riesco a dormire .... domani alle 11 saremo marito e moglie!😍😍😍
Ecco qua le nostre partecipazioni 100% home made. Ed ora..tanta pazienza! 😂
Buon pomeriggio ragazze.. Sono a - 3 e ho una ansia che si taglia con il coltello... Stamattina sono arrivata al mio paese di origine in Romagna (ci sposiamo qui anche se ora abito in Umbria) e vedrò...
Ho provato a negarlo fino all'ultimo, mentendo persino a me stessa con frasi tipo "muahah come sono forte, a meno 20 giorni dal matrimonio non ho ansia". Ebbene, a meno 17 giorni dal si lo ammetto:...
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Ragazze sono in crisi!!! mi ero ripromessa di star tranquilla e non preoccuparmi ma adesso siamo a -5 e le previsioni x sabato danno pioggia!!! fa bello tutta settimana e piove solo sabato!!! un anno...
Buona sera a tutte. Volevo condividere con voi un momento di gioia infinita. Al di là della proposta mi ha riempito il cuore il gesto "plateale" da parte del mio fidanzato che è estremamente timido e...
Ciao future sposine !!!
Ragazze, lo so. Non è ancora attendibile. Il 25 agosto mi sposo, manca pochissimo, ma il meteo non solo prevede pioggia, ma fulmini e saette!!!😂😂 che peccato sarebbe?! Qualcuna di voi si è sposata con...
Ciao ragazze ! Ho bisogno di sfogarmi con voi e anche un parere sul da farsi . Praticamente nel momento in qui abbiamo scelto i nostri testimoni (parliamo di dicembre dell'anno scorso), loro hanno...
Buongiornooo a tutte, oggi il mio contatore segna -9 giorni finalmente abbiamo lasciato la doppia cifra non vedo l ora arrivi il nostro giorno❤ e voi sposine di fine agosto come state? siete pronte??😍...
Cosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤
Ed ecco che per il sabato 25 e prevista pioggia. Lo so che il meteo cambia da oggi a domani ma che ansia ragazze , penso che potrei già iniziare a piangere . Ho sempre odiato la pioggia e ho pregato...
Ciao ragazze oggi sono a -10! Ansia ansia! Chi si sposa come me a fine agosto, come state?
Ragazze ieri a -5 ho fatto la prova parrucco definitiva !! Che ne dite? A me piace tanto
Ragazze a mezzanotte scatta con il -10 non sempbra vero il tempo è volato
Questa lettera di Dio agli sposi, me l’hanno appena fatta leggera e volevo condividerla con voi... Mi ha emozionata! Buona lettura! La creatura che hai al tuo fianco, emozionata, è mia. Io l’ho...
Ultima domanda prima di scoprire il risultato del test! State organizzando la luna di miele da soli? A) Sì, stiamo pensando di organizzare tutto da soli B) Abbiamo visto qualcosa su internet e...
Spose, stiamo per concludere il nostro test Giochiamo un po' con gli sposi (o futuri sposi) popolari, quelli che ci capita di vedere ogni giorno sui social! La domanda è: se fossimo una coppia famosa...
Innovazione e modernità nel vostro matrimonio? Continuiamo con questo test! Siete tentate dal "Trash the dress"? A) È un'idea bellissima! B) Non ci abbiamo pensato, forse! C) Abbiamo speso molti soldi...
Tutti i dettagli sono importanti per decidere se il vostro sarà un matrimonio Millennial oppure no! Immortalare i momenti più importanti e significativi delle nozze è desiderio di tutti gli sposi,...
Prossima domanda del test è dedicata alle decorazioni e lo stile del vostro matrimonio! Sarà un matrimonio ecofriendly? A) Assolutamente sì. Abbiamo utilizzato oggetti di recupero con materiali...
Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A)...
Fotografi garanzie ANFM