Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2646 giorni faCiao, volevo sapere da chi si è sposata o si sposerà in San Michele al Pozzo Bianco in città alta a Bergamo in orario ZTL come organizza trasporto ospiti.
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Io sono della zona Monza Brianza e il mio fm di Milano. Ci sposeremo tra 6 mesi in cittá alta a Bergamo, come mi devo comportare per chiesa e comune ?
Ho creato un post
2766 giorni faBuondí😁 Sareste cosí gentili da mostrarmi le vostre scarpe di color rosa chiaro ? Grazie in anticipo !
Ho creato un post
2821 giorni faCiao ragazze😊 Non so voi, ma per me ogni bomboniera non mi piace! Cosa avete scelto ??
Ho creato un post
2854 giorni faCiao😊, volevo chiedervi quanto avete pagato il volo Bali - Milano e in che periodo siete andate. Grazie!
Ho creato un post
2868 giorni faCiao Ragazze, vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone e poi Bali. Volevo sapere dove avete alloggiato e se qualcuno ha usato Aribnb per il Giappone. Grazie in anticipo ;-)
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze ! Volevo saper se qualcuno di voi ha acquistato il suo vestito nel periodo dei saldi e la vostra esperienza.
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, avete idea di dove posso trovare un orecchino simile a questo?
Ho creato un post
3024 giorni faCiao, anche voi vi sposerete il 9 giugno 2019 a Bergamo? In che Location ?
Ho creato un post
3084 giorni faCiao Ragazze,manca ancora un pochino al mio matrimonio.Il nostro sogno rimane l`Australia, ma ho visto prezzi folli😱Qualcuno ha prenotato o fatto la luna di miele in Australia?
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze😊Ho avuto l`acne e mi sono rimasti alcuni buchetti e macchie sul viso...Spesso mi occupo del viso con creme e maschere naturali con la speranza di tenere al meglio la mia pelle.Come trucco per migliorare la pelle del viso cosa usate?
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze 😁Qualcuna di voi si è sposata o ha prenotato la chiesa del Santuario della Madonna della Castagna o la Chiesa S. Michele al Pozzo Bianco in cittá alta per la domenica?Vorrei qualche info su come fare e sugli orari in cui sposano,...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze,è partito il momento dubbi sulla location Volevo sapere qualche info su Villa Acquaroli da chi ha fatto lì il ricevimento..- Le isole e i piatti erano abbondanti e buoni?- Avete qualche foto da girarmi su allestimenti e piatti?- Punti...
Fotografi garanzie ANFM