Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
207Ciao, volevo sapere da chi si è sposata o si sposerà in San Michele al Pozzo Bianco in città alta a Bergamo in orario ZTL come organizza trasporto ospiti.
A meno di un giorno dal grande giorno, ho finito i lavoretti 😱😱😍😍😍 soddisfatta di me stessa e del mio impegno che ci ho messo in tutto questo.. spero davvero apprezzeranno 🤗
Quanto tempo prima li avete presi? Sono un regalo?
Ciao ragazze 😁Qualcuna di voi si è sposata o ha prenotato la chiesa del Santuario della Madonna della Castagna o la Chiesa S. Michele al Pozzo Bianco in cittá alta per la domenica?Vorrei qualche info...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Io sono della zona Monza Brianza e il mio fm di Milano. Ci sposeremo tra 6 mesi in cittá alta a Bergamo, come mi devo comportare per chiesa e comune ?
Sposine sono indecisa...ci sposiamo il 26 agosto (quindi farà molto caldo) vorrei prendere delle scarpe décolleté chiuse...voi cosa mi consigliate? Aperte o chiuse?? 🤔
Buonasera a tutte brides, essendo un po’ impegnati ultimamente non riusciamo a dedicarci molto al fai da te e cerchiamo di ritagliarci piccoli spazi nell’arco della giornata per fare qualcosina...oggi...
Buondí😁 Sareste cosí gentili da mostrarmi le vostre scarpe di color rosa chiaro ? Grazie in anticipo !
Ciao ragazze😊 Non so voi, ma per me ogni bomboniera non mi piace! Cosa avete scelto ??
Ciao😊, volevo chiedervi quanto avete pagato il volo Bali - Milano e in che periodo siete andate. Grazie!
Ciao Ragazze, vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone e poi Bali. Volevo sapere dove avete alloggiato e se qualcuno ha usato Aribnb per il Giappone. Grazie in anticipo ;-)
Sposine che siete andate in viaggio di nozze a Bali, vi va di postarmi alcune foto fatte da voi durante la luna di miele? Fatemi sognare 😍
Ciao ragazze ! Volevo saper se qualcuno di voi ha acquistato il suo vestito nel periodo dei saldi e la vostra esperienza.
Ciao ragazze, avete idea di dove posso trovare un orecchino simile a questo?
Finalmente MARZOOOO! -24 giorni ed esce la nuova collezione con la sfilata a Roma!! Spero tanto faranno qualche Diretta su instagram 😍😍😍😍 chi come me non vede l'oraaaa???❤😍
Ciao ragazze, com’è andato ieri San Valentino? Io giusto ieri ho avuto un’ispirazione e ho creato un nuovo logo da utilizzare sui miei fai da te. Qualcuna di voi ricorderà che la settimana scorsa ne...
Ciao, anche voi vi sposerete il 9 giugno 2019 a Bergamo? In che Location ?
Salve a tutte... Chi, come me, si sposa nel giugno del 2019? Che data avete scelto? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto ancora soltanto data e chiesa.
Questo è il nostro primo alberello in questa casetta 😍😍
Non mi convince più... aiuto!!! Forse troppo grande?
Ciao sposine 2019! Come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo bloccato solo la sala...
Ciao ragazze volevo chiedervi se conoscete un sito dove ritirate le wedding bag bianche senza spendere molto....grazie mille in anticipo!
Cosa ne pensate? Fareste mai un’acconciatura con treccia ?
Fotografi garanzie ANFM