Fatta, poi la treccia nell'acconciatura da sposa simboleggia l'unione delle tre famiglie, le due di origine degli sposi e quella che si forma con il matrimonio (adesso non mi fa caricare foto, sennò la postavo)
Sono bellissime ma secondo me nelle foto ci sono delle trecce finte. bisognerebbe avere una valanga di capelli per riuscire a fare queste acconciature senza lasciare 'spazi' vuoti!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Napoli
Lorelai ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, no nessuna idea. Avevo pensato di fare un raccolto morbido e magari qualche capello che scende. Quando la parrucchiera mi dirà che possiamo iniziare a fare qualche prova magari anche lei mi può consigliare. L'unica cosa che non sopporto e se dovrò lisciare i capelli, perché è come se non fossi io , mi sento un po'a disagio con i capelli lisci. Vedremo magari per quella giornata farò un eccezione. Questa è più o meno è un idea che mi sono fatto per i capelli
Visualizza messaggio citato
Anch'io riccia con lunghezza media.. Sto andando in paranoia perché non trovo ispirazione su internet!! Uffa! Tu hai gia qualche idea?
Amo molto questo tipo di acconciature...se stanno bene con lo stile dell'abito le trovo molto fini e romantiche, soprattutto se vengono aggiunti dei fiori! 😍