Ortona, Chieti · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ciao bella! Sarà un matrimonio colorato o no? Rispondi a questi topic sui dettagli del tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto!
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Clarissa
2887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM