Milano, Milano · Da Ottobre 2017
♥️
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
2392 giorni fa
Ho creato un post
2408 giorni faCiao ragazze, ormai è passata una settimana dal nostro matrimonio e tutti chi più e chi meno ci ha fatto il regalo tranne una coppia di nostri cari amici .. noi avevamo chiesto il contributo di viaggio di nozze e sull’invito abbiamo messo il link del...
2415 giorni fa
2416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
2416 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faMancano tre giorni al mio matrimonio e oggi ho ricevuto 5 disdette in un matrimonio già di per se piccolo (50 persone) se andiamo avanti così a domenica ci saremo solo io e lo sposo .. aiuto! Voi avete avuto esperienze analoghe? Ma quanto nervoso!!
Ho partecipato al post di Rossella
2417 giorni fa
Ho creato un post
2417 giorni faCiao sposine! Voi quale profumo avete intenzione di indossare per il vostro matrimonio? 🥰🥰
Ho partecipato al post di Sharon
2417 giorni fa
Ho creato un post
2419 giorni faScusate l’ignoranza ma quando si lancia il bouquet? Al taglio della torta o dopo la cerimonia? Boh dubbi last-minute (mi sposo domenica aiuto!)
Ho partecipato al post di Chiara
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2419 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marty
2419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM