Parrucco: 150 euro comprendeva 2 prove, shampoo e piega a casa la sera prima delle nozze e la mattina stessa acconciatura a casa a me e a mia mamma. L’unica cosa pagata a parte era la tinta! Trucco: 100 euro comprendeva 1 prova, 1 pulizia del viso con ossigenoterapia e trucco la mattina stessa a me e mia mamma! Ah, in omaggio c era il refil gel alle mani!
Visualizza messaggio citato
No nel pacchetto non è compreso nulla per lei..io però pensavo di regalarle la piega e il trucco (anche se lei non si trucca mai)
Ni!!! nel senso che in altri pacchetti sposa era compreso ( e che io invece non ho) il trucco mamma,extension ciglia( che grazie alla mia mamma le ho già lunghissime di natura e che quindi non farò), extension capelli (e neanche questo farò). Ma la cosa brutta è che leggendo il listino prezzi ho notato che il pacchetto sposa ha quel prezzo, mentre sommando i singoli trattamenti spenderesti circa la metà!!!
Diciamo che adesso che manca poco tra i trattamenti dall’estetista e le lampade mi sto rendendo conto che per cose di contorno se ne vanno un sacco di soldi
Infatti..penso che farò così..speravo di spendere un po' di meno ma alla fine 100 euro in più non cambiano...ho cmq un po' di mesi per risparmiare
Non spingerei mai una persona che non può a spendere cifre per capelli e trucco, ma se rientra nelle tue possibilità prendi persone professionali affidabili che ti faranno stare tranquilla
Per il trucco 200 euro che comprende trucco sposa con 3 prove e anche trucco mamma sposa mani e piedi 2 pulizie del viso. Invece per i capelli visto cje e un amica ed invitata al matrimonio 250 tre prove più accomciature per me e la mia bambima il giorno del matrimonio i vari trattamenti per i capelli e poi vedrà lei per gli accessori da inserire nei capelli
Io le uniche cose che per affetto ho scelto del posto e non professionali alla fine le ho dovute cambiare tutte all’ultimo e perdendoci più soldi. Tornassi indietro subito top senza neanche pensarci
Eh anche io spenderei tanto...però sono sicura che fanno un ottimo lavoro...si aggiornano fanno corsi usano ottimi prodotti...però si 500 sono tanti..più 50 euro per il trasferimento
Anche io è escluso il colore. Ti dico, inizialmente ero sconcertata, non credevo fossero questi i prezzi, poi rispetto alla media ho ravveduti un’ottima qualità prezzo. Il tuo secondo me complessovamwnte ci sta!
Perché non vivendo in grandi città non c’e Molta concorrenza in questo ambito, se vuoi uno decente lo paghi bene perché venga.
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sono persone del mio paesino, ho visto che siamo molto distanti mi spiace
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io tutti i trattamenti dell’estetista e del parrucchiere non sono compresi in quella cifra