Io 500€ due prove trucco due prove capelli + anche x mia madre make up e capelli e verrà la sera prima a farci la piega.. Tutto a casa mia.. X me è caro.. Xrò ci tengo.. Ho il viso rovinato quindi ho bisogno di una brava e i capelli molto lunghi e ingestibili.. Quindi dovevo per forza spendere
Visualizza messaggio citato
E che purtroppo ne approfittano solo perché è matrimonio 😔..E non va assolutamente bene..Io conoscevo solo la parrucchiera prima di aprirsi il salone veniva in casa cosicché è nata un amicizia 🤗...Appena ho scelto la data lo contattata e dato il compito di cercarmi una truccatrice che non ne conoscevo in confidenza mi disse che la prima che scelse era una ragazza in gravidanza ha pensato mmm non è che poi ci lascia così proprio nel momento migliore così a preferito trovarne un altra che ha invece appena partorito io non ho trovato differenza perché la prima sapevo solo il nome e non ho fatto in tempo a fare nessuna prova ..Ne sono rimasta molto contenta mi ha soddisfatto subito e mi sono trovata abbastanza bene..E già la tua chiede veramente troppo...Mi sembra esagerata..
Per trucco me e mia madre 200 euro ci siamo viste due volte la prima volta ho scelto il mio e il 2 settembre a pensato a mia madre Il 14 settembre verrà in casa insieme alla parrucchiera..La parrucchiera (è un amica) invece mi prende 180 che comprende anche il colore ,ci siamo viste già tre volte la seconda volta mi ha fatto acconciatura e insieme siamo andate in atelier ,martedì tinta capelli e il sabato è il mio matrimonio..Invece a mia madre prende 60 euro..
Io spenderei 250 euro di trucco con 3 prove..250 dei capelli con due prove (escluso il colore in teoria..) e 50 euro per il trasferimento visto che dovrebbero venire a casa mia
Anche io sto ancora valutando... Valentina posso chiederti il nominativo del centro/truccatrice?? Io vorrei stare su quel prezzo per il trucco ma non riesco a trovare meno di 150/180€😅
Trucco 150 e parrucco 400 euro. Comprende prove e mamma in omaggio
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti, troppi soldi ma me ne sto rendendo conto solo ora che ormai siamo agli sgoccioli.. Prova trucco/parrucco trucco/parrucco il giorno del matrimonio Trasferta della truccatrice per raggiungermi in Villa..500€
Io ho speso 300 euro per una prova e trucco e parrucco del matrimonio.
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì rispetto alla media direi proprio di sì?! Pero se ci pensi è tantissimo per essere truccata e pettinata... solo perchè sentono la parola “mattimonio” 😒😒😒 il trucco normale da sera lo paghi 30-35€ 🤦🏻♀️ Una bella acconciatura 20€.. se ne approfittano proprio
Ciao... allora io pagherò 230 il parrucco, che comprende le varie prove e pieghe, e ovviamente la pettinatura. Eventuali colori, o nel mio caso decolorazioni e schiariture a parte. Trucco 150.
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trucco: 80 euro (2 prove e trucco al mattino a casa) Acconciatura: 250 euro con 3 prove, piega il giorno prima, accessorio, acconciatura a casa la mattina del matrimonio 😊