Potenza, Potenza · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza solare e positiva. Ho un po' di problemi con le decisioni lampo e ho bisogno dei miei tempi. Però quando decido, sono convinta! O no?😂😂😂
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faÈ stata una splendida giornata. Circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici. Vi lascio un paio di foto..
Ho creato un post
2899 giorni faÈ arrivato il 23 giugno 2018.. Devo ancora realizzare.. Sono in piedi dalle 5.15 per la parrucchiera.. Sono già pronta e sono solo le 8..mi sposo alle 11.30 😅😅😅 Stanotte ho dormito come un ghiro.. Se non fosse stato per l'appuntamento antelucano con...
Ho creato un post
2917 giorni faSono indecisa su quale delle due scarpe mettere... Pareri? Argento o bianco-grigio?
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno... Una domanda.. Ma voi, a chi vi ha chiesto "cosa volete come regalo" cosa avete risposto? In particolare, sto parlando dei vostri testimoni! In genere non vorrei qualcosa che "smettesse di funzionare" perché deve essere un ricordo...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte.. Ho volevo porvi un quesito su una questione che magari avete già affrontato: la lista nozze è davvero una cosa da fare? In particolare, io ho il problema di avere già la casa arredata (vivo da sola da 7 anni) e soprattutto ho una casa...
Fotografi garanzie ANFM