Potenza, Potenza · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza solare e positiva. Ho un po' di problemi con le decisioni lampo e ho bisogno dei miei tempi. Però quando decido, sono convinta! O no?😂😂😂
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
È stata una splendida giornata. Circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici. Vi lascio un paio di foto..
È arrivato il 23 giugno 2018.. Devo ancora realizzare.. Sono in piedi dalle 5.15 per la parrucchiera.. Sono già pronta e sono solo le 8..mi sposo alle 11.30 😅😅😅 Stanotte ho dormito come un ghiro.. Se...
Ciao a tutte mercoledì siamo andato dal don i documenti e gli ho fatto vedere la. Nostra scaletta musicale della chiesa... E non mi accetta l'ave Maria di shubert x il momento della comunione ma...
Ciao ragazze mancano poco più di 2 mesi e ancora nessuno ci ha confermato dei miei parenti...Va beh..Mi hanno invece confermato alcune amiche ma ovviamente chiederò una nuova conferma a -20 gg così...
Ciao a tutte! mi serve un consiglio... vorrei indossare questo abito per un matrimonio... secondo voi è idoneo anche se è bianco? Grazie mille a chi risponderà
Sabato mi sposo, oggi ho fatto l’ultima prova ✅😊vestito un incanto 😊me ne sono completamente innamorata 😊😊 ora resta da fare la playlist e portare le bomboniere al locale😊 siamo prontissimi 😊👍🏻 Ci...
Ciao sposine, vorrei avere un’opinione vostra.. io e il mio fm ci dobb sposare il 17/09/2019, però la voglia di stare insieme è cosi forte che vogliamo anticipare e l’unica data disponibile x location...
Ciao a tutti Stavo spulciando per capire come funziona il Wedding Site e creare il mio, soltanto che mi trovo già al "passo 2" senza la possibilità di tornare indietro. Volevo scegliere bene e con...
Ciao ragazze! Matrimonio fatto ieri.. e vi racconto come il giorno più bello della vita di una donna può diventare un giorno da dimenticare.. È andato tutto bene, la preparazione, la cerimonia..poi...
Ciao a tutte. Siamo agli sgoccioli, stiamo decidendo il colore delle pareti del soggiorno e della camera da letto.Premetto che la casa non è grandissima, sono 70mq, 3 stanze l'open space un piccolo...
Buingiorno future sposine....il mio dilemma sn le occhiaie....avete dei metodi per nascondere occhiaie infossate?
Ciao ragazze chi mi consiglia un negozio dove posso trovare belle scarpe? non pensavo alle solite scarpe "diraso bianco".. piu un sandalo non bianco da poter riutilizzare.. conoscete un buon...
Ciao, noi avremo i tavoli a staffa e vorremo mettere i 4 genitori insieme nella stessa sezione del tavolo. Primo dubbio: poichè chi è da un lato sarà rivolto verso gli sposi, chi dall'altro sarà di...
Ciao ragazze.. ho un problema.. i miei confetti si stanno crepando.. alcuni gli ho detto in ciotole ermetiche ed altri sn ancora nella loro scatola.. e adesso?
Per dicembre... io non andrei oltre il 15, il mio FM predilige la data del 21! io non vorrei che il mio matrimonio venisse scambiato per un pranzo di natale anticipato (anche xchè nelle location gli...
Buongiorno a tutte! Sto contattando diversi fotografi per avere dei preventivi. Parecchi di loro parlano di un numero di scatti (all'incirca 500), altri di "scatti illimitati". Ovviamente con una...
Buongiorno sposine , posso chiedere consigli su modelli/marche di orologi per il regalo ai testimoni? Si tratta di tre ragazzi sulla trentina.. Grazie!
Ciao brides mie😁😁😁 ho un dubbio, ma quando io e fm facciamo la promessa di matrimonio al comune ci vogliono i testimoni o no? Perke io so che ci vogliono 2 testimoni
Buon giorno ragazze! Potete aiutarmi ? Ho fatto la promessa in chiesa il giorno 30 maggio ed il il 19 giugno farò la promessa al comune . Il parroco , nel giorno della promessa, mi ha dato un foglio...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Ragazze mi serve un aiuto....siccome la torta per la promessa mi piaceva grande...ma a nessuno piace la pasta di zucchero ho pensato di farla finta 🤔🤔🤔 il problema è ora come l addobbo?ho provato piu...
Ciao ragazzi mi potete aiutare? Ho avuto come regalo i fuochi d'artificio. Solo che nn li posso fare durante il taglio della torta xche io sposo di pomeriggio e la cena finisce dopo 00:00 e nn me li...
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno ci siamo trasferiti da un anno circa in un paese diverso da quello dove siamo cresciuti, abbiamo deciso di sposarci , e le alternative erano o nella sua chiesa...
Ciao sposine 👰🏻💕 Finalmente, dopo 20 giorni, sono arrivate le mie attesissime AliceBow argento 😍 sono state indossate anche dalla principessa Kate, per il suo matrimonio! Non vedo l’ora di provarle!...
Non confondete la domanda ahahha non mi importa quanto regaleranno a me! A breve avrò un matrimonio di un amica cioè neanche tanto stretta ma ovviamente mi ha invitata quanto spendere? Il regalo è...
Ciao a tutte, mi sfogo un po' con voi che potete capirmi. A Maggio abbiamo iniziato a dare gli inviti, alcuni li abbiamo spediti per la distanza, alcuni ci tenevamo a consegnarli a mano. Sopratutto ad...
Fotografi garanzie ANFM