Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2017
Sono quella che se cade una stella dal cielo il desiderio più bello non lo esprime per se!
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2850 giorni faCiao a tutte, martedì 26 giugno 2018 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni... a Napoli si dice “prendere parola”. E abbiamo deciso di fare una bella festa per far conoscere meglio le...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao a tutte, abbiamo ordinato le fedi, per me sono bellissime ed è stato emozionamente vederle al dito del mio fidanzato!! Siamo andati a sceglierle con i nostri testimoni in quanto saranno un loro regalo. Sono delle Unoaerre comode oro rosa 4mm...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao a tutte, finalmente sono arrivate le partecipazioni!! Ho dato l’idea al grafico e lui ha creato queste meraviglie... vanno ben oltre ció che avevo immaginato!! Le adoro 😍
Ho creato un post
2850 giorni faCiaooo a tutte, viaggio scelto, prenotato e lista nozze aperta!! Super felice, si concretizza sempre di più questo sogno... Andremo alla Mauritius per 13 notti, consigli e cosa da vedere? Chi ci è stato? Dubai invece la conosciamo bene, ci fermeremo...
Ho creato un post
2913 giorni faBuonasera a tutte, il 22 aprile è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzatini, infatti ci siamo concessi qualche giorno di ferie e abbiamo fatto una piccola gita fuoriporta! Dall’anno prossimo avremo un altro 22 da festeggiare, il 22...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutte!!! Sono super contenta, a 5 mesi dal matrimonio è quasi tutto pronto.... non vedo l’ora arrivi l’abito per le prove, le partecipazioni da inviare... e tutto il resto! Intanto anche il mio micino è super pronto per la festa di mamma e...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutte, l’organizzazione procede...oggi sono arrivate anche le bomboniere!! Ora deve decidere come confezionarle...pensavo di far fare delle scatoline a forma di valigia (mi aiuta una amica con il plotter) dove all’interno mettere la bomboniera...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte! Abbiamo deciso di fare la confettata... saremo circa 100/110 invitati, secondo voi quanti kg di confetti serviranno? Voi la farete? Che marca di confetti consigliate? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo per il ricevimento, che è a tema viaggio, un artista che facesse classiche caricature da regalare agli ospiti. Conoscete qualcuno zona Ravenna e dintorni? Vi ringranzio in anticipo!
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutte ragazze, non riesco a scegliere un colore per il matrimonio. Ho scelto il tema viaggio, ma il colore proprio non so decidermi. Le mie damigelle hanno scartato il giallo (perché non vogliono vestirsi di questo colore, ma a me piace...
Ho creato un post
3073 giorni faCiao! Abbiamo scelto il tema viaggio per la nostra festa. Ovviamente perchè amiamo viaggiare e conoscere nuovo posti, culture e cibi.Mi date qualche idea? Qualcun'altra ha scelto questa tema?
Ho creato un post
3076 giorni faCiao a tutti, abbiamo deciso di sposarci! La data prescelta è il 22 settembre 2018. Chi altro si sposa a settembre 2018 a Ravenna? Avete già iniziato i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM