Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze non sono mai andata a Sharm!!! Avete delle dritte da darmi?? La sera fa freddo li??? Durante le escursioni cosa mi consigliate di indossare dato che fa un caldo boia! Vaccinazioni ? Ditemi tuuuutto
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze ma voi come vi state organizzando con il trasloco dei vestiti? Mi sposo il.19 luglio e nn so se portare tutto ora e lasciare qlc pezzo a casa dei miei o traslocare direttamente dopo.!!!
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze, allora premetto che ci sposeremo il 19 luglio quindi un caldo boia!! Avevamo pensato di allestire un tavolo con bibite fresche.. abbiamo fatto molti preventivi con apecar solo bibite, bibite e cibo, granite.. Ma onestamente sono prezzi...
Ho creato un post
2773 giorni faSALVE RAGAZZE QUESTO È IL NOSTRO INVITO COMPLETAMENTE IDEATO E CREATO DA NOI, VI PIACE!?? COME POTREI RIFINIRLO??
Ho creato un post
2927 giorni faSalve ragazze, abbiamo pensato di fare new York _Messico.. Ma ci hanno detto che le spiagge del Messico sono un Po algose, qualcuna è già stata li?? Cosa mi consigliete di veder?? Grazie millee
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei fare la wedding bag ma nn so se darla 1 per famiglia o 1 ad ogni donna...!!!! Poi mi date qualche idea su che borsetta usare! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM