Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Iole
2489 giorni fa
2490 giorni fa
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze non sono mai andata a Sharm!!! Avete delle dritte da darmi?? La sera fa freddo li??? Durante le escursioni cosa mi consigliate di indossare dato che fa un caldo boia! Vaccinazioni ? Ditemi tuuuutto
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze ma voi come vi state organizzando con il trasloco dei vestiti? Mi sposo il.19 luglio e nn so se portare tutto ora e lasciare qlc pezzo a casa dei miei o traslocare direttamente dopo.!!!
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
2515 giorni fa
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze, allora premetto che ci sposeremo il 19 luglio quindi un caldo boia!! Avevamo pensato di allestire un tavolo con bibite fresche.. abbiamo fatto molti preventivi con apecar solo bibite, bibite e cibo, granite.. Ma onestamente sono prezzi...
Ho ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2773 giorni faSALVE RAGAZZE QUESTO È IL NOSTRO INVITO COMPLETAMENTE IDEATO E CREATO DA NOI, VI PIACE!?? COME POTREI RIFINIRLO??
Ho partecipato al post di Gaetano
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2927 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM