Nola, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2900 giorni fa
Buondì sposine! Mi aiutate a scegliere tra queste due bomboniere? A me piace tantissimo il vaso della Hervit, però costicchia e non vorrei che poi non venisse apprezzato. La teiera della Egan è più economica, quella in foto è solo una delle...
2976 giorni fa
Buonasera ragazze, nel piazzale di fronte la chiesa c'è un bellissimo ulivo secolare, simile a quello in foto. Il fioraio mi ha proposto di decorarlo ma non ho idee... mi date dei consigli o foto? Grazieee
2982 giorni fa
Ciao a tutte,oggi pomeriggio con fm siamo stati al ristorante per scegliere tovagliato ed anche la torta,fin qui tutto bene. Parlando dei segnaposto gli ho fatto vedere quello che volevo fare io (le campanelle tira baci)...lui subito mi ha detto che...
2993 giorni fa
Sera ragazze, come mi consigliate di personalizzare questa scatolina? Potrei mettere un fiocchetto ma dove?
3054 giorni fa
Buonasera ragazze, sapete dirmi il nome del fiore vicino ai tulipani? Chissà se esiste anche con una sfumatura di azzurro. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Michela
3068 giorni fa
Ciao ragazze, quasi sicuramente come bomboniera farò un tagliere. Secondo voi come segnaposto "abbinato" al tagliere, cosa potrei fare? Sono a corto di idee, ma l'idea di non aver un collegamento tra segnaposto e bomboniera proprio non mi piace....
Fotografi garanzie ANFM