Nola, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Ciao Community, Se volete essere voi i prossimi vincitori del concorso siete nel post giusto! 😜🎉 💟 Cos'è il concorso? Come posso partecipare? Ogni mese Matrimonio.com regalerà a uno di voi €5.000 per...
Ciao ragazze scrivo questo post perché ad una settimana dal matrimonio, sto ricevendo una serie di delusioni... prime tra tutte le disdette da parte degli invitati. Sono partita con una lista di 170...
Salve ragazze, ho bisogno di info: sono già sposata civilmente e a breve mi sposerò in chiesa. Il parroco mi ha chiesto una "carta" da chiedere in comune non sapendo essere più preciso. Si tratta del...
Buon giorno ragazze! Chi come me si sposerà ad ottobre? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po di voi e del vostro matrimonio! Un abbraccio
Ciao spose , ho scelto queste sedie ma volevo un informazione da voi , chi di voi ce l'ha? Da quanto tempo e come si mantengono ? Xké ho notato che in molti ristoranti hanno queste sedie imbottite in...
A meno 23 giorni stanca con la bronchite e 1000 pensieri ogni giorno ho un dolore fisico nuovo 😫 e mille paure di non stare bene chiedo conferma agli invitati e una mia collega che oltretutto ha...
Ciao sposine. Qualcuna di voi ha contattato un caricaturista nella zona di Napoli e dintorni? Qualche consiglio?
Carissime sposine FVG, Volevo mostrarvi che bello il biglietto in friulano che abbiamo ricevuto oggi dalle mie splendide colleghe! Mandi 🤗
Ciao a tutte! Sto aspettando la sentenza di annullamento dalla sacra rota per il mio precedente matrimonio che sembra non arrivare mai! So che si sono riuniti a fine marzo e che la sentenza è positiva...
Ragazze buonasera...come state?siamo sposati da 15 giorni e da qualche giorno siamo tornati a casa e mi sto iniziando ad ambientare...e sono iniziate le prime pulizie...ho la cucina lucida e non...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Buondì sposine! Mi aiutate a scegliere tra queste due bomboniere? A me piace tantissimo il vaso della Hervit, però costicchia e non vorrei che poi non venisse apprezzato. La teiera della Egan è più...
Salve sposine! Siamo alla ricerca delle bomboniere, siccome gli oggetti di arredo non ci convincono stiamo pensando di fare delle bomboniere gastronomiche magari olio o limocello. Potete consigliarmi...
Salve ragazze, sono alla ricerca di idee per il makeup del grande giorno.Le truccatrici che ho.contattato mi hanno chiesto che tipo di trucco voglio... mai non lo.so😑 mi fate vedere le foto che vi...
Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava...
Ciao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un...
Ciao a tutte!!! Oggi ho finalmente finito le baby bag per i bambini che verranno al matrimonio. Dato che non abbiamo preso un'animatrice per i bimbi, abbiamo pensato di realizzare queste. Saranno 9...
Siccome nel gruppo che era stato creato per l’addio al nubilato è successo il finimondo, alla fine farò due addii al nubilato per accontentare tutti. Spero solo che il giorno del matrimonio stiano...
Cosa ne pensate? mia sorella mi ha consigliato di fare la scritta più sottile e poi con i bordi arrontondati (foto 2) sincere vi prego
Ce la farò???? Nonostante abbia pochissima pazienza... E non ho mai fatto nulla con le mie manine... Ho deciso di metterci del mio.. Visto i costi che ci sono in giro!!!! Che ne pensate???!
Buona sera x il mio matrimonio vorrei fare una sorpresa ai miei invitati cercavo qualche intrattenimento come questo
Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...
Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una...
Ragazze aiuto! Sono veramente sconvolta e amareggiata ho cominciato a consegnare le partecipazioni. Per questioni di tempistiche e di lavoro sarà difficile che io e il mio ragazzo riusciamo a...
per i tavoli degli invitati per il tavolo degli sposi per i centri tavola degli invitati Ciao a tutte sposine, sono una ragazza a cui piace fare tutto a mano passerei anni interi così, infatti per il...
Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM