Vai ai contenuti principali
F
Federica

Nola, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2018

2751giorni 23hh
Francesca
Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso? 💸
Francesca, Il 9 Aprile 2018 alle 10:23

Ciao Community, Se volete essere voi i prossimi vincitori del concorso siete nel post giusto! 😜🎉 💟 Cos'è il concorso? Come posso partecipare? Ogni mese Matrimonio.com regalerà a uno di voi €5.000 per...

Lety, martedì 27-Gen-26 36 8
Ramona
Nervosismo e delusione
Ramona, Il 30 Settembre 2018 alle 13:34

Ciao ragazze scrivo questo post perché ad una settimana dal matrimonio, sto ricevendo una serie di delusioni... prime tra tutte le disdette da parte degli invitati. Sono partita con una lista di 170...

Ramona, domenica 30-Set-18 46
F
Burocrazia: certificato di matrimonio
Federica, Il 26 Settembre 2018 alle 14:12

Salve ragazze, ho bisogno di info: sono già sposata civilmente e a breve mi sposerò in chiesa. Il parroco mi ha chiesto una "carta" da chiedere in comune non sapendo essere più preciso. Si tratta del...

Federica, giovedì 27-Set-18 2
M
Spose di ottobre 2018
Micaela, Il 12 Agosto 2018 alle 08:30

Buon giorno ragazze! Chi come me si sposerà ad ottobre? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po di voi e del vostro matrimonio! Un abbraccio

Micaela, giovedì 6-Set-18 17
Ginè  🍀💎
Sedia imbottita ecopelle
Ginè 🍀💎, Il 28 Luglio 2018 alle 23:57

Ciao spose , ho scelto queste sedie ma volevo un informazione da voi , chi di voi ce l'ha? Da quanto tempo e come si mantengono ? Xké ho notato che in molti ristoranti hanno queste sedie imbottite in...

Ilenia, sabato 11-Ago-18 95
A
Delusione (post lungo)
Adriana, Il 25 Luglio 2018 alle 13:32

A meno 23 giorni stanca con la bronchite e 1000 pensieri ogni giorno ho un dolore fisico nuovo 😫 e mille paure di non stare bene chiedo conferma agli invitati e una mia collega che oltretutto ha...

Adriana, giovedì 26-Lug-18 21
C
Caricaturista Napoli
Cristina, Il 20 Luglio 2018 alle 11:21

Ciao sposine. Qualcuna di voi ha contattato un caricaturista nella zona di Napoli e dintorni? Qualche consiglio?

Sposina19, sabato 6-Ott-18 12
Annet
Biglietto originalissimo
Annet, Il 5 Giugno 2018 alle 03:27

Carissime sposine FVG, Volevo mostrarvi che bello il biglietto in friulano che abbiamo ricevuto oggi dalle mie splendide colleghe! Mandi 🤗

Deborah, venerdì 19-Apr-19 4
Marina
Smartbox
Marina, Il 6 Luglio 2018 alle 01:01

Sposine qualcuna di voi regalerà una smartbox ai testimoni?

Marina, sabato 7-Lug-18 29
Alessandra
Non ce la faccio più!!
Alessandra, Il 1 Luglio 2018 alle 15:49

Ciao a tutte! Sto aspettando la sentenza di annullamento dalla sacra rota per il mio precedente matrimonio che sembra non arrivare mai! So che si sono riuniti a fine marzo e che la sentenza è positiva...

Marianna, lunedì 2-Lug-18 25
Jessica
Voi come la pulite?!
Jessica, Il 25 Giugno 2018 alle 22:04

Ragazze buonasera...come state?siamo sposati da 15 giorni e da qualche giorno siamo tornati a casa e mi sto iniziando ad ambientare...e sono iniziate le prime pulizie...ho la cucina lucida e non...

Cory, martedì 26-Giu-18 34
Jessica
Vi presento la mia casa
Jessica, Il 2 Giugno 2018 alle 12:45

Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...

Carmela, sabato 10-Ago-19 203
Anna
Trucco: Quale vi piace di piu?📸
Anna, Il 5 Giugno 2018 alle 11:18

Foto 1 o foto 2?

Milena, mercoledì 6-Giu-18 100
F
Consigliatemiii
Federica, Il 22 Maggio 2018 alle 09:26

Buondì sposine! Mi aiutate a scegliere tra queste due bomboniere? A me piace tantissimo il vaso della Hervit, però costicchia e non vorrei che poi non venisse apprezzato. La teiera della Egan è più...

Sposa, martedì 22-Mag-18 24
F
Bomboniere gastronomiche
Federica, Il 6 Maggio 2018 alle 14:58

Salve sposine! Siamo alla ricerca delle bomboniere, siccome gli oggetti di arredo non ci convincono stiamo pensando di fare delle bomboniere gastronomiche magari olio o limocello. Potete consigliarmi...

Federica, giovedì 10-Mag-18 3
F
Consigli trucco
Federica, Il 17 Aprile 2018 alle 21:47

Salve ragazze, sono alla ricerca di idee per il makeup del grande giorno.Le truccatrici che ho.contattato mi hanno chiesto che tipo di trucco voglio... mai non lo.so😑 mi fate vedere le foto che vi...

Alessandra, domenica 22-Apr-18 34
Aurora
Finalmente prenotazione fatta per Santorini.🎉
Aurora, Il 9 Aprile 2018 alle 21:58

Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava...

Irene, martedì 10-Apr-18 31
Greta
Matrimonio vegano 🐇🐹🐢🐈🐀🐓🐏
Greta, Il 4 Aprile 2018 alle 10:32

Ciao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un...

Laura, lunedì 28-Mag-18 149
R
Baby bag pronteee!!!😍
Rosaria, Il 4 Aprile 2018 alle 15:13

Ciao a tutte!!! Oggi ho finalmente finito le baby bag per i bambini che verranno al matrimonio. Dato che non abbiamo preso un'animatrice per i bimbi, abbiamo pensato di realizzare queste. Saranno 9...

Erika, mercoledì 4-Apr-18 23
P
Alla fine avrò due addii al nubilato 😱
Prisca, Il 2 Aprile 2018 alle 10:52

Siccome nel gruppo che era stato creato per l’addio al nubilato è successo il finimondo, alla fine farò due addii al nubilato per accontentare tutti. Spero solo che il giorno del matrimonio stiano...

Prisca, martedì 3-Apr-18 26
Anna
Prima bozze segnaposto
Anna, Il 30 Marzo 2018 alle 19:51

Cosa ne pensate? mia sorella mi ha consigliato di fare la scritta più sottile e poi con i bordi arrontondati (foto 2) sincere vi prego

Anna, sabato 31-Mar-18 11
Belle 💖
Bolle... fai-da-te
Belle 💖, Il 27 Marzo 2018 alle 19:35

Ce la farò???? Nonostante abbia pochissima pazienza... E non ho mai fatto nulla con le mie manine... Ho deciso di metterci del mio.. Visto i costi che ci sono in giro!!!! Che ne pensate???!

Lorena 👰👮‍♂️, martedì 3-Apr-18 21
Alessia
Intrattenimento invitati
Alessia, Il 24 Marzo 2018 alle 00:43

Buona sera x il mio matrimonio vorrei fare una sorpresa ai miei invitati cercavo qualche intrattenimento come questo

Buttercup, martedì 27-Mar-18 9
MartaPm
Bomboniera miele di mela...cosa abbinare??? 🍯 🐝 🍎
MartaPm, Il 1 Marzo 2018 alle 15:18

Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...

Sara, venerdì 11-Set-20 33
Angela
Sfogo sul peso forma
Angela, Il 19 Marzo 2018 alle 10:57

Ragazze mi assillano in continuazione che sono grassa e che il vestito non mi andrà bene sia zii mamma sorella e qualche amica ma io non riesco a perdere peso, sono consapevole di non essere una...

Jessica, mercoledì 21-Mar-18 64
Rosa
Partecipazioni
Rosa, Il 16 Marzo 2018 alle 17:51

Ragazze aiuto! Sono veramente sconvolta e amareggiata ho cominciato a consegnare le partecipazioni. Per questioni di tempistiche e di lavoro sarà difficile che io e il mio ragazzo riusciamo a...

Valeria, sabato 17-Mar-18 57
Priscilla
Centro tavola fai da me
Priscilla, Il 16 Marzo 2018 alle 14:22

per i tavoli degli invitati per il tavolo degli sposi per i centri tavola degli invitati Ciao a tutte sposine, sono una ragazza a cui piace fare tutto a mano passerei anni interi così, infatti per il...

Priscilla, domenica 18-Mar-18 43
Jessica
Scelta foto help me!!
Jessica, Il 15 Marzo 2018 alle 20:08

Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...

Noemi, giovedì 29-Mar-18 127

Gruppi generali

Ispirazione