Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1210 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1210 giorni fa
1210 giorni fa
1214 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM