Rocca San Casciano, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3075 giorni faHo partecipato al post di Debora
3075 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3083 giorni faHo creato un post
3092 giorni faCiao... stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze... prima di tutto pensavamo di partire verso metà luglio...prenotazione con agenzia...Ci piacciono sia i parchi ovest dell’America sia il Giappone...In America le distanze sono molto...
Ho creato un post
3096 giorni faLa mia data di matrimonio è quasi confermata X il 10 giugno... avevo previsto la cerimonia X le 17, ma il parroco oggi mi ha detto X le 17 nn è sicuro di esserci... ci sarebbe X le 18... secondo voi è troppo tardi? Contando il tempo X la messa, X le...
Ho ottenuto una medaglia!
3097 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3097 giorni faCiao... sono all’inizio dell’organizzazione di tutto... diciamo che stiamo attendendo la conferma X la data della cerimonia che sarebbe il 10 giugno...Non so perché ma ero convinta che il congedo matrimoniale si potesse sfruttare tranquillamente...
Ho ottenuto una medaglia!
3097 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao splendida! ❤Noi Admin abbiamo preparato un test speciale che sono sicura ti strapperà qualche risata, sei pronta a scoprire quanto sei gelosa?! 😆Allora clicca nel link!! https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054Un bacione forte! 😘Carlota
Ho creato un post
3098 giorni faCiao...6 anni fa ho fatto da testimone a mia cugina...il prossimo anno è il mio turno e volevo sapere se lei può fare da testimone a me?Mi diceva mia mamma che quando si è sposata lei aveva fatto la stessa cosa con mio zio, ma le avevano detto che...
Fotografi garanzie ANFM