Rocca San Casciano, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao... sono all’inizio dell’organizzazione di tutto... diciamo che stiamo attendendo la conferma X la data della cerimonia che sarebbe il 10 giugno...Non so perché ma ero convinta che il congedo...
Ciao... stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze... prima di tutto pensavamo di partire verso metà luglio...prenotazione con agenzia...Ci piacciono sia i parchi ovest dell’America sia...
La mia data di matrimonio è quasi confermata X il 10 giugno... avevo previsto la cerimonia X le 17, ma il parroco oggi mi ha detto X le 17 nn è sicuro di esserci... ci sarebbe X le 18... secondo voi è...
Ciao...6 anni fa ho fatto da testimone a mia cugina...il prossimo anno è il mio turno e volevo sapere se lei può fare da testimone a me?Mi diceva mia mamma che quando si è sposata lei aveva fatto la...
Fotografi garanzie ANFM