Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Rocca San Casciano, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2018

2869giorni 11hh
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Anna, martedì 5-Nov-24 3.215
V
Congedo matrimoniale...non partiamo subito
Valentina, Il 25 Ottobre 2017 alle 07:16

Ciao... sono all’inizio dell’organizzazione di tutto... diciamo che stiamo attendendo la conferma X la data della cerimonia che sarebbe il 10 giugno...Non so perché ma ero convinta che il congedo...

Roberta, mercoledì 8-Nov-17 20
V
Giappone o i parchi ovest dell’america?
Valentina, Il 30 Ottobre 2017 alle 09:38

Ciao... stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze... prima di tutto pensavamo di partire verso metà luglio...prenotazione con agenzia...Ci piacciono sia i parchi ovest dell’America sia...

Lara, venerdì 3-Nov-17 9
V
Dilemma orario.....
Valentina, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:12

La mia data di matrimonio è quasi confermata X il 10 giugno... avevo previsto la cerimonia X le 17, ma il parroco oggi mi ha detto X le 17 nn è sicuro di esserci... ci sarebbe X le 18... secondo voi è...

Eleonora, giovedì 26-Ott-17 21
V
Io ho fatto da testimone a lei...lei può fare da testimone a me?
Valentina, Il 23 Ottobre 2017 alle 18:54

Ciao...6 anni fa ho fatto da testimone a mia cugina...il prossimo anno è il mio turno e volevo sapere se lei può fare da testimone a me?Mi diceva mia mamma che quando si è sposata lei aveva fatto la...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 22

Gruppi generali

Ispirazione