Belluno, Belluno · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3052 giorni faCiao brides! Volevo avere un vostro parere perché mi è rimasto il tarlo... In sintesi, tema matrimonio bianco e rosso... io ho un vestito bianco con i lacci rossi e scarpe sempre rosse (il bouquet è il rossetto saranno rossi anche quelli) é tutto...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao brides oggi volevo condividere con voi un po' di cose che ho fatto... niente di eccezionale ma sono soddisfatta ugualmente sacchetto confetti ricevimento cesto per i confetti bomboniere genitori i confetti per tutti bomboniere
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi sa spiegare una volta per tutte la differenza tra damigelle e testimoni? La mia conoscenza si ferma a: i testimoni sono quelli che firmano e le damigelle sono quelle che si vestono tutte uguali.
Ho creato un post
3087 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio che non mi risolvo: ho dato le partecipazioni ai miei parenti, tra cui i miei zii che mi hanno comunicato tramite terzi che Non verranno al matrimonio perché offesi (mia zia ha iniziato una crociata punitiva contro di me...
Ho creato un post
3090 giorni faAiuto, sono talmente ossessionata dai particolari e focalizzarsi solo su quelli da non riuscire ad avere un opinione propria. Ho comprato una collanina da mettere il giorno delle nozze, puntando sul fatto di poterla riutilizzare, ma più guardo...
Fotografi garanzie ANFM