Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Belluno, Belluno · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Marzo 2018

2260giorni 12hh
Ila❤
Notte prima del matrimonio? Sono l'unica?
Ila❤, Il 4 Marzo 2018 alle 13:12

Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...

Catia, mercoledì 7-Mar-18 86
Angela
Sconcertata
Angela, Il 4 Marzo 2018 alle 16:25

Ragazze una mia cugina mi ha rifiutato l' invito neanche vuole che lo mandi neanche quello perché non viene a nozze perché a due bimbe e le risulta difficile! Ma dove siamo arrivati? Una volta quando...

Serena, lunedì 5-Mar-18 73
Ros!
Spose del comune
Ros!, Il 1 Marzo 2018 alle 12:31

Come la prassi del rito?leggono solo gli articoli e poi dicono “vuoi tu...” e gli sposi dicono solo si,oppure si fa anche come in chiesa che gli sposi dicono “prometto di esserti fedele sempre,nella...

Maria, giovedì 10-Gen-19 15
Daniela🌹
Portafedi!🌹
Daniela🌹, Il 27 Febbraio 2018 alle 11:05

Vi piace il nostro cuscino portafedi? È molto semplice e classico! io lo trovo elegantissimo ed è lo stile del matrimonio che stiamo cercando di organizzare! 😁😘😘😘

Daniela🌹, martedì 27-Feb-18 22
Giulia
Arrabbiatissima x addio celibato di fm
Giulia, Il 26 Febbraio 2018 alle 19:05

oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...

Michela, mercoledì 7-Mar-18 304
R
Verrò fraintesa
Rosi, Il 26 Febbraio 2018 alle 11:12

Ciao ragazze... Vi anticipo che sicuramente verrò fraintesa.. Però voglio sfogarmi cosi magari mi passa questa pesantezza... Allora un po abbiamo deciso di sposarci.. "Aspettavo" la proposta ufficiale...

Mary, lunedì 5-Mar-18 190
Emma
Cuscino portafedi
Emma, Il 20 Febbraio 2018 alle 18:15

Il mio cuscino portafede ❤❤😍😍

Emma, martedì 20-Feb-18 16
Moira
Bomboniere fai da me..!
Moira, Il 19 Febbraio 2018 alle 18:29

Ciao sposine..come sempre ho bisogno del vostro parere sincero..!!premetto che il nostro tema è il bianco e nero..ho fatto queste bomboniere compresa la candela (ho comprato la candela bianca e...

Federica, mercoledì 21-Feb-18 46
Daniela🌹
Bouquet!💐😍
Daniela🌹, Il 17 Febbraio 2018 alle 17:13

Ragazze, ho trovato questa foto di un bouquet che per me è favoloso!!!! Avevo deciso di fare sia il bouquet che i centrotavola con le rose lilla e altri fiori rosa pesco ,mi piace moltissimo questo...

Daniela🌹, lunedì 19-Feb-18 84
Marianna
Ecco le mie scarpe
Marianna, Il 17 Febbraio 2018 alle 21:24

Eccole le adoro in qualche post le avevo già fatte vedere.

Marianna, domenica 18-Feb-18 36
Daniela🌹
Quale abito?🎀
Daniela🌹, Il 16 Febbraio 2018 alle 22:35

Ragazze, il giorno dopo il nostro matrimonio, avremo un pranzo con i parenti venuti da fuori e vorrei indossare un abito particolare per continuare con i festeggiamenti!😊sono indecisa tra i 2, tenete...

Daniela🌹, domenica 18-Feb-18 144
I
Cake topper gothic o fantasy
Ilenia, Il 14 Febbraio 2018 alle 22:56

Sto cercando qualcosa in questo stile, ho visto solo uno così e lo adoro ma arriva dall’America e non mi sembra una scelta sicura! Qualcuna sa dove posso trovarlo? Grazie spose!

Anna, venerdì 16-Feb-18 15
Nomy
Sos 😲
Nomy, Il 16 Febbraio 2018 alle 16:05

Ciaooo ragazze ho bisogno di voi ...Non riesco a trovare questa cake topper con la sposa castana da nessuna parte . Chi sa dove posso trovarla oppure chi ha un sito ,un link ,un fornitore da...

Nomy, domenica 18-Feb-18 7
S
Accetto consigli sull organizzazione , sono preoccupata
Sara, Il 16 Febbraio 2018 alle 20:05

Abbiamo deciso di sposarci L anno prossimo . Entrambi trent anni , io lavoro in proprio e non ho un fisso mensile (capita a volte 300 e a volte 2000 ) lui , ha iniziato a lavorare da un mese come oss...

Maria Teresa, sabato 17-Feb-18 72
Alice
Sos esperte fai da te x cake topper
Alice, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:39

Ciao ragazze! Vorrei farmi da sola questo cake topper, è di legno, ma nn trovo la parte cilindrica x fare i corpi, nn si come si puossano chiamare, quindi nn so' cosa digitare su google, solo una...

Anna, giovedì 15-Feb-18 9
A
Giarrettiera per cosciotte :)
Alice, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:47

Ciao ragazze, una domanda un po' frivola: c'e' qualcuna con le cosciotte che ha deciso di prendere la giarrettiera? A me piacerebbe, ma ho paura mi faccia l'effetto salsicciotto! ahaha esistono solo...

Serena, giovedì 15-Feb-18 8
Buttercup
Piovono disdette
Buttercup, Il 13 Febbraio 2018 alle 14:09

Salve donne, a -75 iniziano a piovere disdette, l'ultima è di una persona che ritenevo una cara amica, la quale mi ha detto che essendo sola e non conoscendo gli altri invitati non se la sente di...

Sheila, mercoledì 14-Feb-18 80
Valentina
Sarta lenta, gioielliere sparito😂😂😂😂😂 Mai una gioia
Valentina, Il 13 Febbraio 2018 alle 21:00

Aho! La sfortuna proprio 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 15
Daniela🌹
Unghie per il grande giorno!!!🌹
Daniela🌹, Il 13 Febbraio 2018 alle 20:26

Ragazze, quale vi piace di più?lattiginose o rosa nude? A me piacciono le unghie molto semplici, non sono abituata a nail art! L'abito e le scarpe sono bianchi e il bouquet sarà di rose lilla e altri...

Elenia, domenica 18-Feb-18 124
Rexhina
In cerca di conforto
Rexhina, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:42

Salve a tutte! Secondo voi è da pazzi organizzare tutto il matrimonio in 6/7 mesi?? Dite che ce la posso fare? Aiutooo

Leti, domenica 11-Feb-18 103
Majo
Prova parrucco: cosa ne pensate?
Majo, Il 9 Febbraio 2018 alle 23:53

Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio

Bride🌻, mercoledì 14-Feb-18 135
Cristina
Prova trucco ...
Cristina, Il 10 Febbraio 2018 alle 00:02

Partiamo dal presupposto che il fotografo quel gg dovrà fare miracoli xché è difficile che venga bene in foto...ma va beh... come vi sembra questo trucco ?

Elenia, domenica 11-Feb-18 34
Valentina
Vi faccio una domanda (so che risponderete Tutte) 😂
Valentina, Il 8 Febbraio 2018 alle 12:13

Qual è la vostra ansia (preoccupazione) maggiore?

Annarita, lunedì 23-Lug-18 357
Veronica
Cartoncino ‘gli sposi ringraziano’
Veronica, Il 8 Febbraio 2018 alle 14:20

Insieme alle partecipazioni ho fatto anche dei cartoncini con scritto “gli sposi X Y ringraziano”. Ma... a cosa servono ? Quando si consegnano ? Si spediscono a casa quando ti danno un regalo o come ?...

Giulia, venerdì 9-Feb-18 14
Anna
Tanti rossi
Anna, Il 5 Febbraio 2018 alle 21:50

Ciao brides! Volevo avere un vostro parere perché mi è rimasto il tarlo... In sintesi, tema matrimonio bianco e rosso... io ho un vestito bianco con i lacci rossi e scarpe sempre rosse (il bouquet è...

Daniela🌹, martedì 6-Feb-18 29
Giulia
Rosa cipria...bomboniere
Giulia, Il 5 Febbraio 2018 alle 19:06

Care sposine, per le amanti del rosa cipria e del: "più semplice di così, non si può", ecco come abbiamo fatto confezionare le bomboniere!! L'idea l'ha avuta mia mamma, che è stata la mia wedding...

Stefania, mercoledì 7-Feb-18 125
Filo
Le scarpe mi date un consiglio? !
Filo, Il 5 Febbraio 2018 alle 23:30

Ke ne dite sono ..sono meglio delle altre ke ho messo la foto?!!

Cinzia, martedì 6-Feb-18 41
Gabriella
Davvero mi sposo !?!🙄🙄🙄🙈
Gabriella, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:29

Buonasera ragazze, chi di voi non ha ancora realizzato del tutto che fra pochi mesi si sposa e sarà la “protagonista”? Io delle volte mi fermo e non ci credo ....e chi ha paura di essere impacciata...

Rita, martedì 6-Feb-18 81
laura
Scarpe rosse
laura, Il 4 Febbraio 2018 alle 21:58

quale preferite? ciao ragazze,vedo le foto delle vostre bellissime scarpe bianche e mi chiedevo:nessuna come me ce le avrà rosse??o colorate?io penso che sceglierò tra queste 2....

Donatella, martedì 30-Ott-18 64
Alessandra
Testimone speciale!
Alessandra, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:47

Ciao Bellissime! Oggi sono curiosa. Vi va di raccontarmi come è perché avete scelto il/la testimone? Anche se ne avete più di uno ovviamente 💛 I miei saranno: La mia migliore amica! Si chiama Mariù e...

Erika, martedì 6-Feb-18 51
Alessandra
Cake topper
Alessandra, Il 2 Febbraio 2018 alle 19:05

Fioretto finito : a voi la scelta ragazze scatenatevi non riesco a scegliere!!! Mi aiutate???? Forse la N 6 🤣🤣così sarò la protagonista 😍 ?

Alessandra, martedì 6-Feb-18 69

Gruppi generali

Ispirazione