Cagliari, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Claudia
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
2999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutti!! Potete aiutarmi??? Mi sposo il 4 agosto e per il viaggio di nozze abbiamo pensato ad una crociera... ma non sappiamo dove! Suggerimenti?
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao splendida! ❤Noi Admin abbiamo preparato un test speciale che sono sicura ti strapperà qualche risata, sei pronta a scoprire quanto sei gelosa?! 😆Allora clicca nel link!! https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054Un bacione forte! 😘Carlota
Fotografi garanzie ANFM