Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2017
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio... Visualizza altro
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio FM Sarà un matrimonio in stile moderno e sobrio ❤
- Sposa Saggia
- 1.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte vorremmo partire dal 9 al 25 giugno in thailandia un tour diviso tra visite e relax chi di voi sarà li per quel periodo?
Ho creato un post
2390 giorni faChi di voi partirà per la Thailandia giugno del 2020?
Ho creato un post
2444 giorni faCiao bellezze...tra poco scegliero il vestito piu bello della mia vita...ho un dubbio mi sposo il 1 giugno ma vorrei una manica velata decorata...mi sapete consigliare se è il caso o sembra troppo invernale?
Ho creato un post
2493 giorni faCiao bride! I miei fiori vorrei fossero questi miscbiati a quelli bianchi che ne dite? Voi quali avete scelto?
Ho creato un post
2493 giorni faCiao bride 2020 sto scegliendo i colori bianco rosa e oro per i dettagli che ne pensate? E voi che colori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2506 giorni faCiao bride! Mi potreste consigliare come scegliere l'ultima testimone? Ne ho già scelta una che è indiscutibile, ma ne vorrei un'altra che mi stia vicino in questo giorno così speciale! Questo ruolo è così magico che vorrei proprio 2 ragazze con me...
Ho creato un post
2517 giorni faSos vi prego SPOSE aiutatemi cosa posso organizzare questo sabato...sarà un anno esatto al matrimonio -365 giorni al SI! Vorrei sia un giorno speciale.
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutte sposine 1 giugno 2020 come me👰 di dove siete esattamente?
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze vi allego la foto del mio anello stasera ho ricevuto la mia proposta ufficiale 😍 sono emozionatissima!!
Ho creato un post
3056 giorni faSposine che siete esperienti o lo sarete a breve...cosa consigliate: a me piacerebbe una casa ad un piano semplice e non immensa cosa costa meno farla da zero o comprare gia una struttura pronta anche se non ad un piano ma due o 3? Non vorremmo...
Ho creato un post
3071 giorni faChe bomboniere avete scelto?
Ho creato un post
3072 giorni faQuale consigliate?
Ho creato un post
3072 giorni faVorrei avere un budjet limitato per la ristorazione non nella qualità ma quantità di invitati...Facendo un conto veloce sono tantissimi come fare a ridurre? Come scegliere la sala ricevimenti adatta?
Ho creato un post
3072 giorni faChi di voi si sposa a giugno?
Ho creato un post
3073 giorni faQualcuno mi sa dire se ci sono gadjet in regalo su qualche sito...cose carine che spediscono per i preparativi ? tempo fa mi è capitato un sito ma non lo trovo piu
Ho creato un post
3073 giorni faQuali sono le cose da evitare nell'organizzazione generale ?
Fotografi garanzie ANFM