Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2017
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio... Visualizza altro
Sono una FUTURA SPOSA frettolosa, impaziente di aspettare... Amo la perfezione e il fai da te, cercherò di fare tutto con cura e che rispecchi me e il mio FM Sarà un matrimonio in stile moderno e sobrio ❤
- Sposa Saggia
- 1.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2444 giorni fa
Ciao bellezze...tra poco scegliero il vestito piu bello della mia vita...ho un dubbio mi sposo il 1 giugno ma vorrei una manica velata decorata...mi sapete consigliare se è il caso o sembra troppo invernale?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2490 giorni fa
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€ ..ditemi i vostri pareri e se volete mostratemi le...
2490 giorni fa
Ciao bride 2020 sto scegliendo i colori bianco rosa e oro per i dettagli che ne pensate? E voi che colori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2491 giorni fa
Buonasera sposine.. finalmente posso mostrarvi le mie partevipazioni.. qst modello mi piaceva molto ma facendo vari preventivi mi hanno sempre chiesto tanto (anche troppo!!) Così ho deciso di farle da me.. ho guardato un po di rutorial, cercato delle...
2492 giorni fa
Ciao bride! I miei fiori vorrei fossero questi miscbiati a quelli bianchi che ne dite? Voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2859 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2992 giorni fa
Ragazze vi allego la foto del mio anello stasera ho ricevuto la mia proposta ufficiale 😍 sono emozionatissima!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM