Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2516 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2516 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2516 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2516 giorni faHo creato un post
2516 giorni faCiao, qualcuno ha fatto il ricevimento al Royal Continental di Napoli? Io mi sposeró lí il 9 giugno e stupidamente non ho dato troppo peso al parcheggio. L'hotel ha un garage e anche se mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi, non possono...
2553 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2553 giorni faCiao, mi sposo il 9 giugno in questa chiesa. Ho scelto organo, violino e tenore loro... ma non li ho mai sentiti suonare e mi pare di capire che non c'è modo di sentirli prima del matrimonio. Qualcuno sa come sono?
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazze, un sondaggio per capire... quanto vi hanno preventivato per i fiori? Io mi sposo a giugno a Napoli, chiesetta piccola, hotel via partenope. Ho chiesto delle composizioni ingresso chiesa, ai lati dell'inginocchiatoio e sull'altare... e...
2670 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho partecipato al post di Debora
2670 giorni faHo partecipato al post di Debora
2670 giorni faHo partecipato al post di Sara
2670 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2670 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2670 giorni fa