Cinigiano, Grosseto · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faComincia il panico. Io avevo pensato di fare il foto Booth in un angolo dedicato, ma sto pensando che forse sarebbe meglio posizionare gli oggetti per le foto vicino ai tavoli in modo che gli ospiti possano prenderli, scambiaseli e fare foto con i...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze, ho trovato dei barattoli di miele piccoli da 40 g molto carini e volevo regalarli come bomboniera. Vorrei rifinirli da me con copritappo in yuta e etichetta personalizzata da attaccare sul barattolino più piccolo tag, magari a cuore,...
Ho creato un post
2986 giorni faSposine, voi chi avete scelto ?
Ho creato un post
2995 giorni faHelp un consiglio? Qualcuno ha fatto viaggi di nozze a luglio in sud Africa? Che tempo ha trovato? Noi volevamo fare Safari tour garden ruote, cascate vittoria, Cape Town, andando a ottobre. E' probabile che dobbiamo anticipare il viaggio a luglio....
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze, vorrei trovare un violinista per la musica in chiesa del mio matrimonio zona Grosseto. Avete qualcuno da consigliarmi ?Grazie 😘😘
Ho creato un post
3065 giorni faVorrei organizzare da me la confettata e comperare dei sacchetti/scatoline con concetti da regalare a chi amici e parenti non invitati al matrimonio. Tutto in stile molto semplice country, shaby. Mi dareste qualche consiglio di negozio all'ingrosso...
Fotografi garanzie ANFM