Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2948giorni 16hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3013 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3040 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️Divertiti con il nostro test e vota da 1 a 10! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/da-1-a-10-quanto-ti-piace-questo-vestito--t556240 Buon week end! 😜

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3058 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3061 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione