Bari, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
2944 giorni fa
Buongiorno ragazze e auguri di buona Pasqua a tutte... 😉 ho acquistato queste ciabatte per la preparazione perché mi sono piaciute per il fatto che le posso riutilizzare anche in estate... ❤️ Non fate caso al piede senza smalto, il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Tania
2962 giorni fa
Sperando che i tacchi a spillo di albano non facciano troppo male , ho optato per il cambio per il tacco largo da poter poi riutilizzare dopo il matrimonio. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2976 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2980 giorni fa
Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose Juliet pesca. E voi avete qualche foto indizio? 😊😊😊🙂 ...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2987 giorni fa
Idee per segnaposto eleganti? Visto che trovare chiavi o stampi che ci piacciano sembra un’impresa epica vorrei trovare soluzioni alternative...
Fotografi garanzie ANFM