Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Bari, Bari · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2873giorni 21hh
Eleonora
Ci siamo.. il big day è arrivato
Eleonora, Il 9 Giugno 2018 alle 05:20

Sono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata

Emy., sabato 9-Giu-18 22
Maddalena
Bomboniera... quale?.?
Maddalena, Il 6 Giugno 2018 alle 15:35

Buon pomeriggio a tutte!! Sono alle prese con la scelta delle bomboniere.. Le ordinerò su internet e poi le confezionerò a mio piacimento secondo il tema e il colore del matrimonio.. Vi faccio una...

Manuelaorlando, giovedì 26-Lug-18 48
Fabiana
Acconciatura
Fabiana, Il 2 Giugno 2018 alle 12:52

Spose a quasi meno 5 giorni non ho ancora deciso l'acconciatura so solo che per lo stile dell'abito e per un mio desiderio {metterò ciocche di capelli più lunghi} voglio i capelli sciolti, ma il...

Laura, domenica 3-Giu-18 8
Silvia
Trucco sposa
Silvia, Il 15 Maggio 2018 alle 12:34

Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?

Chiara, martedì 29-Mar-22 115
Danila
Prova trucco
Danila, Il 15 Maggio 2018 alle 14:33

Ciao ragazze... Oggi ho fatto la prova trucco... Cosa ne pensate?? Ovviamente il giorno del matrimonio sarà più definito...

Michela, martedì 15-Mag-18 30
Dora
Documenti matrimonio
Dora, Il 27 Aprile 2018 alle 01:15

Buonasera future spose volevo un consiglio io e il mio futuro marito abbiamo già dato la promessa sia in kiesa ke al comune ora dobbiamo andare a ritirare le pubblicazioni x portrle all arcivescovato...

Stephanie, venerdì 27-Apr-18 4
Rossella
Torta finta per promessa
Rossella, Il 18 Aprile 2018 alle 23:02

Ragazze finalmente l ho finita giusto in tempo per lunedi...vi piace?(è finta solo x le foto)

Immarella&Giso💖, domenica 22-Apr-18 43
Lara
Help! Vestito invitata
Lara, Il 8 Aprile 2018 alle 10:23

Ciao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere...

Tania, lunedì 9-Apr-18 87
K
Laser viso e lampade abbronzanti
Katix, Il 6 Aprile 2018 alle 17:59

Ragazze buonasera. Mi è sorto un dubbio: chi effettua il laser per la depilazione definitiva al viso come si comporta per poter effettuare le lampade? Mi spiego meglio... chi fa il laser deve mettere...

Sara, venerdì 6-Apr-18 16
Adele
Alla ricerca dell'abito mamma
Adele, Il 6 Aprile 2018 alle 18:52

Ciao ragazze! Oggi sono stata con mia madre in giro per il suo abito. Tra i tanti (tantissimi )provati gli sono (e mi sono) piaciuti questi. Voi che ne dite? Grazie per i preziosi consigli! ...

Chiara, sabato 7-Apr-18 39
Monica
Sondaggio bomboniere
Monica, Il 4 Aprile 2018 alle 15:06

Ciao ragazze/i quale di queste bomboniere vi farebbe più piacere ricevere? a) piantina grassa Paola Rolando; b) zuccheriera claraluna; c) zuccheriera morena. il matrimonio si svolgerà in una tenuta...

Swan, venerdì 6-Apr-18 94
PaMela
Cucciolo portafedi..quale versione preferite?
PaMela, Il 4 Aprile 2018 alle 13:35

Quale versine preferite...?fatemi sapere ☺️☺️☺️ Il mio bellissimo ometto❤️❤️ A me piace in tutti e tre i modi ma non sono obbiettiva visto che è mio figlio😂😂😂faceva un po di versi perche si...

Michela, sabato 7-Apr-18 84
👰
Mancano 47 giorni!
👰🏼stella, Il 1 Aprile 2018 alle 09:56

Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣

👰🏼stella, lunedì 2-Apr-18 59
Ginè  🍀💎
Hennè
Ginè 🍀💎, Il 30 Marzo 2018 alle 10:41

Buongiorno pupe come state? Volevo chiedere, qualcuno sa dove posso trovare l'hennè per le sopracciglia? Le mie fannoschifo e uso ogni giorno la matita ma sinceramente m sono stanca ogni gg e sto...

Ginè 🍀💎, venerdì 30-Mar-18 9
D
Unghie
Daniela, Il 30 Marzo 2018 alle 09:20

Che ne pensate?

Valeria, venerdì 30-Mar-18 14
Marina
Ciabattine preparazione! 😍
Marina, Il 30 Marzo 2018 alle 11:12

Buongiorno ragazze e auguri di buona Pasqua a tutte... 😉 ho acquistato queste ciabatte per la preparazione perché mi sono piaciute per il fatto che le posso riutilizzare anche in estate... ❤️ Non fate...

Chiara, martedì 3-Apr-18 16
Alessandra
Abito per la promessa
Alessandra, Il 23 Marzo 2018 alle 16:59

Ciao future spose... Mi dareste un consiglio? Sono molto indecisa tra due abiti da indossare il giorno della promessa. Io cercavo un modello di vestitino con la gonna ampia e lo scollo a V. Però...

Alessandra, venerdì 23-Mar-18 13
Chiara
Ragazze ho bisogno di voi è del vostro parere!!!
Chiara, Il 19 Marzo 2018 alle 19:46

Buona sera ragazze!!! Urge un vostro parere... un mesetto fa siamo andati con mio papà a prendere il vestito per lui...è blu scuro e gli sta molto bene..però non abbiamo scelto sottogiacca e cravatta...

Debora, martedì 20-Mar-18 175
M
Com'è questo vestito?
Miriam, Il 16 Marzo 2018 alle 22:59

Ciao ragazze.. Sono invitata ad un matrimonio di amici ...che ne dite di questo vestito?

Miriam, domenica 18-Mar-18 92
C
Prima prova acconciatura semiraccolto
Chiara, Il 15 Marzo 2018 alle 12:19

Ciao a tutte! Sono appena uscita dalla parrucchiera e c'è un tempo orribile! se i capelli tengono oggi hanno passato tutte le prove Cosa ne pensate? Io li volevo così in modo che rimanessero...

Raffaella, sabato 17-Mar-18 63
Nicoletta
Spose 1988
Nicoletta, Il 15 Marzo 2018 alle 12:19

Quante spose ci sono in Community dell'88?? Io sono di maggio e quando mi sposerò avrò la bellezza di 30 anni tondi tondi...ve lo aspettavate? Siete felici di questo? Preferivate arrivasse prima, vi...

Sara, venerdì 16-Mar-18 50
S
Prima prova trucco
Sara, Il 13 Marzo 2018 alle 21:09

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco diciamo ke non mi dispiace ma non è del tutto come la volevo Io, i primi di maggio né farò un altra vediamo se mi convince di più. Voi cosa né pensate?...

Fabiana, mercoledì 14-Mar-18 11
Teresa
Promessa..
Teresa, Il 8 Marzo 2018 alle 18:10

Ragazze salve altro dilemma.. la promessa..🤦‍♀️ Alcuni la festeggiano altri no.. voi avete dei consigli da darmi per non spendere troppo.. magsri per che l’ha fatta o chi la farà a breve.. Grazie 😘

Lucy, mercoledì 14-Mar-18 28
Tania
Scarpe di ricambio
Tania, Il 12 Marzo 2018 alle 18:54

Sperando che i tacchi a spillo di albano non facciano troppo male , ho optato per il cambio per il tacco largo da poter poi riutilizzare dopo il matrimonio. Che dite?

Tania, martedì 13-Mar-18 13
Pamela
Gioielli ❤️
Pamela, Il 12 Marzo 2018 alle 18:10

Ragazze ciaoooo qualr vi piace di più?! 😍😍😍😍

Valeria, martedì 13-Mar-18 61
Sharon
Dilemma scarpe...
Sharon, Il 11 Marzo 2018 alle 08:41

Buongiorno sposine, ho bisogno di voi... quale tra questa scarpe secondo voi è più bella? Premetto che mi piacciono tutte e tre, pertanto non riesco proprio a decidere... quelle con le borchie,...

Micaela, domenica 11-Mar-18 54
S
msc seaside
Sara, Il 10 Marzo 2018 alle 19:04

Ciao! Qualcuno ha già avuto esperenzia con la msc seaside x i Caraibi? Vorrei racconti di persone che ci sono state!

Nunzia, sabato 31-Mar-18 58
Marika
Inviti per la sera
Marika, Il 7 Marzo 2018 alle 17:23

Ciao Ragazze!! Alle persone che non inviterete a tutto il banchetto al ristorante ma solo la sera (dalla torta in poi, compreso buffet serale) darete comunque un invito? Noi stavamo pensando di farlo...

Alessandra, giovedì 8-Mar-18 20
Elizabeth
Help: Perle si o no???
Elizabeth, Il 6 Marzo 2018 alle 23:51

Buonasera Sposine! Ho ricevuto un paio di orecchini di perle dal mio fm da indossare alle nozze... in cambio ho dato la famosa "monetina". Mi chiedo: voi credete alla superstizione??? Chi di voi le...

Clara, mercoledì 14-Nov-18 146
Elisabetta
Libretti messa
Elisabetta, Il 6 Marzo 2018 alle 16:08

Ciao spose, volevo un consiglio, io non vorrei fare i libretti messa, perché per me sono altre spese superflue, datemi un consiglio, cosa posso mettere sui banchi, in sostituzione dei libretti messa?...

Cristina, martedì 6-Mar-18 7
Vittoria
Bomboniere
Vittoria, Il 3 Marzo 2018 alle 10:54

Ciao amiche! Una domanda per rendermi un poco conto... quanto spenderete (o avete già speso magari) per le bomboniere ? Andrete sui 5..10..15..20 euro o più cadauna ?? E cosa avete deciso come...

Sonia, domenica 4-Mar-18 28

Gruppi generali

Ispirazione