Bari, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Sono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata
Buon pomeriggio a tutte!! Sono alle prese con la scelta delle bomboniere.. Le ordinerò su internet e poi le confezionerò a mio piacimento secondo il tema e il colore del matrimonio.. Vi faccio una...
Spose a quasi meno 5 giorni non ho ancora deciso l'acconciatura so solo che per lo stile dell'abito e per un mio desiderio {metterò ciocche di capelli più lunghi} voglio i capelli sciolti, ma il...
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?
Ciao ragazze... Oggi ho fatto la prova trucco... Cosa ne pensate?? Ovviamente il giorno del matrimonio sarà più definito...
Buonasera future spose volevo un consiglio io e il mio futuro marito abbiamo già dato la promessa sia in kiesa ke al comune ora dobbiamo andare a ritirare le pubblicazioni x portrle all arcivescovato...
Ragazze finalmente l ho finita giusto in tempo per lunedi...vi piace?(è finta solo x le foto)
Ciao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere...
Ragazze buonasera. Mi è sorto un dubbio: chi effettua il laser per la depilazione definitiva al viso come si comporta per poter effettuare le lampade? Mi spiego meglio... chi fa il laser deve mettere...
Ciao ragazze! Oggi sono stata con mia madre in giro per il suo abito. Tra i tanti (tantissimi )provati gli sono (e mi sono) piaciuti questi. Voi che ne dite? Grazie per i preziosi consigli! ...
Ciao ragazze/i quale di queste bomboniere vi farebbe più piacere ricevere? a) piantina grassa Paola Rolando; b) zuccheriera claraluna; c) zuccheriera morena. il matrimonio si svolgerà in una tenuta...
Quale versine preferite...?fatemi sapere ☺️☺️☺️ Il mio bellissimo ometto❤️❤️ A me piace in tutti e tre i modi ma non sono obbiettiva visto che è mio figlio😂😂😂faceva un po di versi perche si...
Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣
Buongiorno ragazze e auguri di buona Pasqua a tutte... 😉 ho acquistato queste ciabatte per la preparazione perché mi sono piaciute per il fatto che le posso riutilizzare anche in estate... ❤️ Non fate...
Ciao future spose... Mi dareste un consiglio? Sono molto indecisa tra due abiti da indossare il giorno della promessa. Io cercavo un modello di vestitino con la gonna ampia e lo scollo a V. Però...
Buona sera ragazze!!! Urge un vostro parere... un mesetto fa siamo andati con mio papà a prendere il vestito per lui...è blu scuro e gli sta molto bene..però non abbiamo scelto sottogiacca e cravatta...
Ciao ragazze.. Sono invitata ad un matrimonio di amici ...che ne dite di questo vestito?
Ciao a tutte! Sono appena uscita dalla parrucchiera e c'è un tempo orribile! se i capelli tengono oggi hanno passato tutte le prove Cosa ne pensate? Io li volevo così in modo che rimanessero...
Quante spose ci sono in Community dell'88?? Io sono di maggio e quando mi sposerò avrò la bellezza di 30 anni tondi tondi...ve lo aspettavate? Siete felici di questo? Preferivate arrivasse prima, vi...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco diciamo ke non mi dispiace ma non è del tutto come la volevo Io, i primi di maggio né farò un altra vediamo se mi convince di più. Voi cosa né pensate?...
Ragazze salve altro dilemma.. la promessa..🤦♀️ Alcuni la festeggiano altri no.. voi avete dei consigli da darmi per non spendere troppo.. magsri per che l’ha fatta o chi la farà a breve.. Grazie 😘
Sperando che i tacchi a spillo di albano non facciano troppo male , ho optato per il cambio per il tacco largo da poter poi riutilizzare dopo il matrimonio. Che dite?
Buongiorno sposine, ho bisogno di voi... quale tra questa scarpe secondo voi è più bella? Premetto che mi piacciono tutte e tre, pertanto non riesco proprio a decidere... quelle con le borchie,...
Ciao! Qualcuno ha già avuto esperenzia con la msc seaside x i Caraibi? Vorrei racconti di persone che ci sono state!
Ciao Ragazze!! Alle persone che non inviterete a tutto il banchetto al ristorante ma solo la sera (dalla torta in poi, compreso buffet serale) darete comunque un invito? Noi stavamo pensando di farlo...
Buonasera Sposine! Ho ricevuto un paio di orecchini di perle dal mio fm da indossare alle nozze... in cambio ho dato la famosa "monetina". Mi chiedo: voi credete alla superstizione??? Chi di voi le...
Ciao spose, volevo un consiglio, io non vorrei fare i libretti messa, perché per me sono altre spese superflue, datemi un consiglio, cosa posso mettere sui banchi, in sostituzione dei libretti messa?...
Ciao amiche! Una domanda per rendermi un poco conto... quanto spenderete (o avete già speso magari) per le bomboniere ? Andrete sui 5..10..15..20 euro o più cadauna ?? E cosa avete deciso come...
Fotografi garanzie ANFM