Salerno, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faQuanto le avete pagate ? Che marca sono ?
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno ragazze A me piacciono tanto la peonie però non tanto aperte e lei mi sconsiglia perché dice che arrivano di solito aperte e poi ho paura che non mi possono piacere , lei mi ha consigliato un bouquet di fiori finti ,qualcuna di voi lo farà...
Ho creato un post
3047 giorni faBuonasera a tutte 😊 Che regalo mi consigliate per i testimoni? Non vorrei le solite cose tipo orologio , bracciale ecc sono proprio indecisa 🙈
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze buongiorno ieri sono stata in atelier a scegliere il mio vestito ed è stato il primo che ho indossato mi ha colpito subito 😍 È vela come marca l avete mai sentita? E mica sapete più o meno il costo ? Essendo che la comprato mia suocera vorrei...
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno a tutte voi quale materesso avete preso ? Quale è il migliore lattice o memory ?
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze buongiorno vi capita di essere indecise su tutto ??? Io a partire dalle mattonelle prima bellissime ora si belle ma non mi piacciono più come mi piacevano prima ...Poi ora stiamo girando per i mobili ed anche lì eterna indecisa prima mi piace...
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze buingiornoQualcuna di voi ha la testimone che aspettera un bambino ? Può farmi da testimone ? qui chi dice che porta male , chi dice che il prete non la fa fare da testimone .. aiuto
Ho creato un post
3097 giorni faCiao a tutte 😊Ho fatto l anteprima foto più video che poi sarà proiettato il giorno del matrimonio , ma non ho idea di che canzone usare sotto come sottofondo ..Avete qualche idea ?
Fotografi garanzie ANFM